Dettagli Recensione

 
Domina Coral Bay Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza davvero stupenda e divertente

Sono appena rientrata dal Coral Bay. Partita da sola, ho conosciuto"l'infinito"! E' stata davvero una vacanza molto divertente che ripeterei subito! Ubicazione splendida, mare cristallino e cortesia da parte di tutti gli operatori del villaggio, sia italiani, sia egiziani. Anche la pulizia buona, perché era sicuramente (prima di partire) uno dei miei pensieri... Nota "dolente" (ma se si ignorano non c'è problema) i russi giovani e meno, ubriachi sempre, anche la mattina. Arrivano in spiaggia o in piscina con le bottiglie di superalcolici. Forse, questo sarebbe un aspetto da non sottovalutare; anzi da monitorare!
Un grazie di cuore a tutti gli animatori del Domina e della GOING, molto professionali,ma anche simpaticissimi. Un bacione a Dalidà, Gegè, G.Carlo, Umberto, Lamberto, Enrico, George ed a tutti gli altri ragazzi che ci lavorano.
Buona la cucina, superlativi i dolci!
Ho partecipato a diverse escursioni, delle quali sono rimasta soddisfatta, ma sono anche uscita con altra gente dal villaggio usando il taxi del villaggio.
Visti tutti i luoghi caratteristici di Sharm e nelle sue vicinanze. Non abbiamo mai avuto timore di nulla; i posti di blocco della Polizia sono in abbondanza e noi turisti abbiamo ricevuto il massimo della tutela. VACANZA OK!

Punto di forza
Bellissimo, divertentissimo.
Punto debole
Il rientro,in aeroporto, in Egitto: momenti di tensione per i controlli, per il peso dei bagagli e per le continue richieste (sottobanco) di soldi per superare gli ostacoli...
Note sul volo
Volo ottimo
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine