Dettagli Recensione

 
Coral Sea Sensatori
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Assolutamente stupendo

una vacanza fantastica, diversa dalle esperienze della maggior parte degli altri villaggi - tranquillità, relax, lusso - capacità ottima di far sentire i clienti importanti e coccolati.
Sono venuta qui con mia mamma per 15 giorni includendo Natale e Capodanno, e siamo rimaste piacevolmente sorprese dalla cordialità dello staff, dalla bellezza del paesaggio e ringraziamo sempre la compagnia, la simpatia e la professionalità di Manuela - il cibo ottimo, perfino per mia mamma che mangia solo italiano - ottima l'organizzazione dei party, la comodità dei camerieri in spiaggia, le gite organizzate - abbiamo avuto modo di scoprire come si mangia nel ristorante italiano e devo dire che, a parte la musica di Al Bano, l'ambiente è gradevolissimo, il servizio ottimo e il cibo pure. Pulizia impeccabile, sia nelle stanze, sia nelle aree comuni. Non avendo trascorso del tempo in questo resort prima della ristrutturazione, posso solo dire che è eccellente - se si potessero dare più stelle, le darei. Ci torneremo sicuramente - un avviso a chi cerca l'animazione italiana, quella inglese è differente. Venendo nel periodo che ho indicato, pur essendoci poi moltissima gente, non ci sono state lacune nè a livello di servizio nè a livello di cordialità. Ottimo ottimo ottimo

Punto di forza
la struttura è assolutamente ben ristrutturata
la cortesia dello staff squisita
servizio e assistenza ottimi
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine