Dettagli Recensione

 
Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Una settimana speciale dal 25 Dicembre al 1 gennai

Bellissima vacanza! Niente di negativo da dire: se proprio vogliamo dire qualcosa possiamo parlare del cibo che in Egitto e' un po' ripetitivo non solo al Diamond, ma poi gli ultimi 2 giorni e' arrivato lo chef italiano che si e' fatto notare alla grande per la sua bravura in cucina! Ma io sono dell'opinione che quello che piu' ti rimane nel cuore e nei ricordi sono i ragazzi dello staff che ti accompagnano nella vacanza dall'inizio alla fine, senza lasciarti mai!

Punto di forza
Il punto di forza sono sicuramente lo staff di animazione: Alessandro, Valerio, Lele, Emma, Benny, Giada, Laura, Federica e il mitico Angelo Iossa che abbiamo conosciuto in questi giorni.
Punto debole
Bhe' del mare che dire: io sono freddolosa di natura e quindi davanti al diamond non mi sono proprio tuffata, ma l'acqua era davvero freschina. Poi abbiamo beccato una settimana un po' così e così quindi con il vento fuori non era il massimo. Pero' devo dire che ho fatto snorkling nelle escursioni e ho trovato il mare meno freddo. Credo pero' che per fare un bagno come si deve non bisogna andare a Sharm


Dicembre! In compenso i miei bambini hanno sfruttato molto la piscina riscaldata: ci fino alle15.00 del po' moggio circa!
Note sul volo
La compagnia Neos e' davvero puntuale e precisa. Il cibo a bordo e' buono, tanto che mia figlia Chiara voleva chiedere il bis!
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine