Dettagli Recensione

 
Royal Brayka Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

bella vacanza

bel villaggio, bel mare con annessa barriera corallina, soprattutto ottima animazione, in assoluto una bella vacanza, ma a mio parere più consigliabile in primavera e in autunno sia per la balneazione in mare che in piscina (in inverno si passa dai bermuda al giubbotto in 20 mt di spiaggia).

Punto di forza
bella struttura anche se di fatto il Royal Brayka non è ancora utilizzabile e vengono usate le strutture del Brayka Bay che comunque sono ottime per la parte comune e buone complessivamente per le stanze (alcune ali del villaggio sono più datate di altre, comunque la parte dove eravamo alloggiati assieme ad altre famiglie di amici erano molto recenti e sicuramente ottime).
il villaggio è posizionato in un'insenatura che protegge molto dal vento e che consente di entrare direttamente in mare senza grossi problemi; questo è un grosso vantaggio in una zona molto ventosa come quella di Marsa Alam soprattutto in inverno.
Un grazie caloroso agli animatori bravissimi, sempre gentili, propositivi, mai invadenti, che hanno fatto il massimo per allietare la nostra vacanza con una serata finale in cui più di un turista si è addirittura commosso. Ancora grazie a Luca, Andrea, Valeria e Alice!
Punto debole
il punto debole a mio avviso è Marsa Alam poichè in inverno il vento limita molto la balneazione, sicuramente è necessaria la muta e non si deve essere comunque freddolosi!
Sicuramente la posizione del Brayka Bay riduce il problema del vento e anche del mare agitato per la posizione protetta del villaggio in un'insenatura.
Note sul volo
per quanto riguarda il volo tutto ok con pieno rispetto degli orari (quasi incredibile!!!!)
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Federica
22 Gennaio, 2012
Ciao Roberto , sto valutando questa struttura per una vacanza a Maggio con mio marito ed il mio bimbo di 3 anni . Quindi tu mi confermi che , come Ho già sentito da altri , i clienti Going non vengono alloggiati nel Royal Brayka ma solo in una parte che tra l'altro è più datata rispetto al resto ?
Grazie 1000 . Ciao .
1 risultati - visualizzati 1 - 1