Dettagli Recensione

 
Futura Club Laguna Vista Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Vacanza rovinata

Sono tornato da un'ora, questo tour operator ci ha fatto patire le pene per una settimana, siamo andati io (23 anni), mamma, papà, mia sorella, mio cognato, il nipotino di 15 mesi. Abbiamo pagato 1000 euro a persona, eccetto il nipotino, per il Beach siamo finiti al Garden, avevamo prenotato una suite più una camera vicino per mia sorella e ci hanno dato una suite a ponente e una camera a levante e ci ho rinunciato perché se volevo guardare il nipotino non potevo. Il mangiare del laguna è pessimo, sempre pollo e patate, eccetto il pesce di una qualità scadente mai vista. La mia agenzia mi aveva detto che c'era un gran caldo ma ho fatto un solo bagno con la muta, assistenza fantasma, il colmo stamattina, alle 13.40 avevamo il pullman per tornare in aeroporto, alle 14.00 siamo venuti a scoprire che il volo era alle 21.30 anzichè alle 16.30 e il tour operator non ci ha avvertito. Poi lasciamo stare le zanzare, al laguna mio nipote e noi tutti siamo stati massacrati. Mio padre poverino ha detto per il nipotino rinuncio a Santo domingo dove eravamo stati con veratour per non far fare 10 ore di volo ed ecco la fregatura, consiglio mio ignorate il laguna e la swan tour.

Punto debole
Cucina, zanzare
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine