Dettagli Recensione

 
Seaclub Akassia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

mai più

Vacanza da dimenticare!

Punto di forza
la struttura con il suo acquapark è molto bella.
Punto debole
la cucina se così si può chiamare è pietosa, cibi scarsi e al 99% delle volte riciclati tra il pranzo e la cena, sul catalogo c'è scritto cucina italiana, ma non ss se sanno cosa sia la cucina italiana, la pasta faceva nettamente schifo, il resto era tutto fritto e sempre speziato (troppo), i dolci a vista sembravano buoni, ma poi non avevano nessun gusto, la varietà dei cibi era inesistente, la frutta se si trovava era pessima (i datteri erano gelati).
Note sul volo
Lasciamo perdere questo discorso visto che non è arrivata una valigia e perciò non avevamo niete di ricambio, niente beauty, niente medicinali (necessari), niente maschere e pinne, complimenti NEOS!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da francesca
20 Marzo, 2012
sei in egitto non in italia. cosa sei andato a fare se dici che non conoscono la cucina italiana cosa pretendi
Inviato da luca
05 Aprile, 2012
una di noi francesca una di noi!
Inviato da Alessandro
10 Mag, 2012
Io e Mia moglie ci siamo stati tre anni fa in viaggio di Nozze la prima settimana di giugno... Il posto veramente bello e la tranquillita' non manca di certo... Nota Molto negativa la cucina che,come gia' detto da altri in precedenza,lascia Molto a desiderare..a partire dalla frutta e verdura poco variegata e inesistente(e a volte ricoperta di mosche e moschini),per non parlare delle pizze di cui l'unico sapore percepibile é l' Aglio (si digerisce per giorni)...per finire il Pesce...la cucina locale ne offre ben poco,oltre a quello che si vede nel mare.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da alessandro
10 Mag, 2012
ti rispondo dicendo che con quello che ho pagato non immaginavo ostriche tutte le sere ma almeno una trota di lago si
In risposta ad un earlier comment

Inviato da VIVI
11 Mag, 2012
Trote di lago in Egitto??!! Meglio se la prossima volta vai a Rimini!
5 risultati - visualizzati 1 - 5