Dettagli Recensione

 
Valtur Marsa Alam Oriental Coast
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

ottimo villaggio, bella vacanza

Sono Roberto e ho soggiornato con la mia famiglia e i miei cognati e rispettivi figli (totale 8 persone) dal 3 al 10 dicembre, che dire, è stata proprio una bella vacanza, eravamo consci che, visto il periodo avremmo potuto trovare giornate ventose, ma sicuramente sopportabilissime visti i 25° e il bellissimo sole, certo l'acqua era un po' fredda, ma con le opportune accortezze è possibile fare il bagno. I ragazzi dell'animazione sono bravi e simpatici a partire da Drago, alex, andrea e susanna, mai invadenti ma sempre pronti a tenerti compagnia e divertirti (grandi ragazzi). Poi anche la cucina è ottima, per essere in mezzo al deserto abbiamo mangiato benissimo, pasta a go go (grande Ramsis) dolci, verdure, pesce, carne. Cosa dire d'altro, ottimi anche i cocktail, insomma sicuramente è un villaggio da riprovare e da consigliare.
Un caro saluto a tutto lo staff going da Roberto, Camillo e le nostre famiglie.
Alla prossima

Punto di forza
ottima struttura, ottima animazione, camere spaziose, personale sempre disponibile
Punto debole
sala da pranzo forse un po' piccola per la dimensione del villaggio
Note sul volo
perfetta la compagnia aerea (neos), si è mangiato benissimo ed entrambi i voli sono risultati in perfetto orario
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine