Dettagli Recensione

 
Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

LAMBERTONE IL DIAMANTE DEL VILLAGGIO!

All'interno di una struttura veramente bella (la cui unica pecca è la mancanza di una spiaggia sabbiosa che dia accesso diretto al mare) abbiamo trascorso una settimana indimenticabile.
Il vero punto di forza per noi sono stati i ragazzi dello staff Going sempre disponibili, professionali e con una carica ed una vitalità contagiosa.
Ringraziamo davvero tutti per le grasse risate e per il tempo trascorso in vostra compagnia ed in particolare LAMBERTONE un toscanaccio con una comicità che forse in un villaggio è anche un pò sprecata...
Splendido anche Lele, continua così ci hai fatto morire dal ridere e non solo quando eri sul palco.
RAGAZZI GRAZIE DAVVERO PER QUESTA STUPENDA SETTIMANA, NON VEDO L'ORA DI TORNARE E NON CON ALTRI MA CON VOI!

Punto di forza
Il vero valore aggiunto a questa splendida vacanza è stata l'animazione e l'assistenza di TUTTO il personale Going.
Punto debole
La STRUTTURA non è a mio avviso preparata come dovrebbe a gestire i flussi di denaro, i cambi tra lire egiziane e euro sono sempre motivo di incomprensioni e in troppe occasioni ci si vede restituire grosse cifre in moneta. Fastidioso.
Note sul volo
Abbiamo viaggiato con Neos e siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal comfort ed i servizi offerti. Veramente eccellenti!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Mary
14 Dicembre, 2011
Ciao, ho letto la tua recensione e visto che dovremo partire il 25 dicembre volevo chiederti qualche consiglio: io sono già stata a sharm ma mai a dicembre! VOlevo sapere visto che ho anche 2 bambini di 9 e 5 anni, che abbigliamento devo portarmi. Ho letto che c'e una forte escursione termica tra il giorno e la sera, e' vero? E poi, siccome mi sembra strano mettere in valigia costumi e pantaloncini, vado tranquilla e me li porto? QUi a Milano fa freddo e allora sai mi sembra strano andare al caldo e potermi abbronzare e prendere il sole... Ti ringrazio in anticipo se risponderai alle mie domande in modo da cominciare a preparare la valigia? Mary
1 risultati - visualizzati 1 - 1