Dettagli Recensione

 
Labranda Sharm Club
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Un Sogno

Sapete quando alla mattina presto si sente il suono della sveglia, quel suono è l'avviso che un apparecchio elettronico dà al vostro sogno, gli dice di interrompersi perchè inizia la vita normale.
Una sensazione pressoché uguale l'ho provata io quando la cassa vicino al mio sedile ha avvisato che eravamo atterrati a Malpensa.
Questa è la settima volta che vado in egitto e la seconda volta allo Sharm Club (l'ultima ho viaggiato con columbus) e dico a chiunque persona avesse un indecisione tra questo è un altro villaggio di non avere dubbi: il mare è magnifico, limpido e variopinto e con un piccolo spazio anche per i più piccoli; uno stabile magnifico che, essendo di poche stanze, offre un gran relax e una gran comodità; la cucina è mangiabile ciò vuol dire che è una delle migliori di sharm, fidatevi, come si mangia in italia si mangia solo in italia ma lo/gli chef si impegnano molto per rendere il cibo più buono possibile; le piscine offrono un area di svago con trampolino, un'area per bambini dove giocare e la piscina olimpionica permette di nuotare a corsie; la pulizia è buona, niente da dire; siamo arrivati alla mia parte preferita, lo staff:
Il capoanimazione Lorenzo: persona simpatica, solare, disponibile, responsabile.Davvero, è grazie a lui per la prima volta nella mia vita non sono mancato a uno spettacolo! Grazie.
Il responsabile diurno Gigi: gRande animatoRe,sempRe allegRo e soRRidente. Per chi abbia mai avuto la fortuna di conoscerlo anche solo per 2 minuti si sarà sicuramente accorto di che grande persone è Gigi. Grazie
Il tecnico audio Piuma: penso che abbia riso di più con piuma una settimana che nell'ultimo anno della mia vita. Una grande grande grande personalità =D. Grazie
Il pr Alessandro: una dote speciale, nessuno dei tuoi sorrisi finiva se si rideva insieme perchè appena il tuo finiva se ne accendeva uno sul suo volto. Sempre e signori vi dico SEMPRE con la voglia che io non avrei mai del mio lavoro. Grazie
Il cantante Emanuele: una bellissima voce ma soprattutto un grande animatore. Se allo Sharm Club siete tristi non cercate di farvela passare ma ascoltate Emanuele. è l'aulin dei problemi! Grazie
Gina ed Enrica: sempre disponibili per ogni cosa, brave negli spettacoli (davvero brave) e una grande voglia di fare. Grazie
Il fotografo Giò: un giorno passando dal suo chioschettto ho visto giò che lavorava sulle foto e gli ho detto: Giò sai perchè sei così bravo; perchè tu fotografi anche ciò che non si vede (un emozione). Onnipresente =D. Grazie
Il miniclub Alessandra: Ale è tutto. Un'animatrice, un'amica. Ale è l'unica persona per cui ho pianto, lì a sharm el sheik. Ogni giorno la guardavo mentre giocava con i bambini e mi rendevo conto che per essere una persona che è a contatto con il pubblico bisogna essere più in tutto. Ma Ale non si è mai dovuta sforzare perchè lo era già, più gentile, affettuosa, brava e buona. Grazie
Lo staff per le escursioni: io ho avuto l'occasione di conoscere solo Manuela ma mi è basta. Efficenti veloci e sicuri.
Con questo ho finito il mio mini Guerra&Pace.
Ricordatevi che un sogno è breve ma è tanto breve quanto bello.
ACE

Punto di forza
Ogni cosa.Fidatevi (Y)
Punto debole
Assolutamente nessuno
Note sul volo
Puntuale e abbastanza comodo
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine