Dettagli Recensione

 
Labranda Sharm Club
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

il viaggio che tutti vorrebbero fare!

20-27 novembre 2011: ero partita prevenuta, ma all'arrivo all'aeroporto mi son ricreduta immediatamente. il personale eden sempre a disposizione nel villaggio e anche in aeroporto (grazie gina per averci spiegato tutto già dal viaggio in bus e soprattutto per averci subito messo a nostro agio). inoltre abbiamo trovato una animazione estremamente travolgente, con persone umane e professionali, sempre sorridenti in ogni occasione e disponibili.sempre con la battuta pronta e pronti a divertire. grazie a loro abbiamo passato una settimana stupenda, direi la più bella in assoluto. ringrazio in particolare: lorenzo perchè come ho sempre setto a lui è di una bravura più unica che rara e perchè io adoro il tuo motto sull'animatore che non deve essere nè insistente nè invadente, un grazie a gigi (il mio pedro pè) che con la sua spontaneità mi faceva piegare dalle risate, piuma che sarà sempre il mio dj preferito e un grazie particolare va a loro: gina, enrica, alessandro e alessandra che ci hanno tenuto compagnia. grazie ragazzi, restate sempre così perchè voi siete fantastici e avete davvero lasciato il ricordo in noi. concludo parlando in breve della struttura spettacolare, con il suo verde e i suoi colori mediterranei rendono il tutto accogliente e intimo per un soggiorno semplicemente perfetto!

Punto di forza
ne avrei molti: il primo è l'ottima posizione del villaggi rispetto all'aeroporto, a naama bay e vari paesi vicini. poi l'animazione del team di lorenzo sacco al primo posto, ci tengo a sottolineare la gentilezza del personale di sala e del Bar. estrema pulizia delle stanze e del villaggio.
Punto debole
ci sono molte zanzare, ma questo problema si può avviare portandosi da casa una tanica di soluzione antizanzare
Note sul volo
la compagnia aerea Neos è ottima, puntuale, pulita e con un personale molto gentile. inoltre si mangia molto durante il viaggio ed è tutto molto buono!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine