Dettagli Recensione

 
Bravo Tamra Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

una bellissima vacanza al tamra beach

Nel complesso ho trovato questo villaggio molto carino. Le stanze sono molto belle e molto spaziose. Per quanto riguarda la cucina e il ristorante devo dire che mi aspettavo peggio, per essere stata la mia prima esperienza in egitto devo dire di non aver mangiato male. Il mare semplicemente favoloso anche se un pò scomodo il fatto di dover andare un pò lontano dalla riva per poter nuotare un pò. Ma per quello che mi riguarda il punto forte di questo villaggio è senza dubbio l'animazione. Fin dal primo giorno questi ragazzi sono riusciti a regalarmi emozioni ed a trasmettermi allegria! Ogni sera si inventavano qualcosa di nuovo, sia nello spettacolo della sera che all'entrata ristorante, tutti pronti ad accogliere gli ospiti del villaggio. Tutti sono molto carini e simpatici ma in particolar modo Cecilia, Manuel, Mara, Gennaro, Daniele e Fabio sono quelli che mi sono entrati nel cuore! In ognuno di questi vedi la voglia e la passione che mettono in ciò che fanno. Ammiro molto questo lavoro e stimo loro per come lo fanno.
In soli 7 giorni mi hanno regalato dei ricordi favolosi che non dimenticherò mai come non dimenticherò mai loro e i loro sorrisi. SIETE GRANDI RAGAZZI!
Se dovessi fare un'altra esperienza in Egitto sicuramente penserei di tornare al tamra beach.

Punto debole
L'unico punto debole che ho trovato durante il mio soggiorno sono state le poche ore di sole che purtroppo andava gia via alle 15 e 30 del pomeriggio. Per il resto tutto molto bello.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine