Dettagli Recensione

 
Sea Magic Resort & Spa
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Mai più

Ritengo di essere stato preso in giro, è vero forse il viaggio non valeva più di 500 €uro ma non credo di meritare un trattamento simile se vi piace la clientela russa non scrivete che è un villaggio internazionale che poi ci crediamo, il maitre sembra un boss della mala, sempre a fare il lumacone alle donne.
In Totale veramente una vacanza sgradevole non credo che tornerò mai più anzi prima di scegliere controllerò sempre che l'albergo di destinazione non faccia parte dello stesso gruppo

MAI PIU'!!!

Punto di forza
Il Mare e le spiagge sono molto belle
Punto debole
L'organizzazione, il personale dirigente, i tour operator (noi siamo andati con Phone&Go) il sistema fognante, il cibo, sono semplicemente da dimenticare per non parlare della particolare attenzione dedicata agli ospiti dell'Est Europa (maleducati e molto sgradevoli) a scapito di quelli di altri Paesi.
Note sul volo
Da dimenticare, Ho prenotato un pacchetto che prevedeva volo diretto da Roma per Shrm El Sheihk Meridiana alle ore 16,30 del 13/11/2011 mi sono ritrovato su un Air Memphis sporco da paura con destinazione Milano Malpensa partito alle 21,00 del 13/11 da Roma e transito a Milano con ripartenza alle 23,30 con arrivo a destinazione alle 6,00 del 14/11.
Il ritorno da contratto doveva essere sempre con Meridiana alle 21,00 del 20/11/2011 che è stato anticipato alle !6,00 con la Corendon Airlines
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine