Dettagli Recensione

 
Aurora Bay Resort Marsa Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
5.0

marsa super

Grandiosa vacanza con le nostre bambine... struttura splendida, pulita, ordinata ed esteticamente piacevole.
Il resort si affaccia su una baia protetta dalle correnti e fare il bagno risulta agevole per tutti, piccolissimi compresi! Percorrendo per qualche minuto a piedi la baia si raggiunge una zona isolata e tranquilla dal mare cristallino e bianco, stile caraibi. Consiglio comunque le scarpine per entrare in acqua, non si sa mai ci si imbatta in una pietruzza o un corallo isolato.
La barriera corallina è coloratissima, viva e vivace... uno spettacolo!
Noi abbiamo partecipato all'escursione a Sharm el Loli... da fare! Lunghissima spiaggia bianca con accesso graduale in acqua e tartarughe in vista! Caratteristiche anche le donne beduine che vendono bracciali.
Sconsigli l'escursione con acquascope...chi ci è salito è stato male per l'odore e per le oscillazioni della barca!!!
L'animazione è ottima, ragazzoni energici e simpatici... motivati e ben guidati da un Capo senza pari... Alessio! Un artista... un mecenate dell'arte direi... cultore di buona musica... un grande. Un pensiero di particolare profondità va però a Chiara e alla sua capacità di coinvolgere la mia Camilla mammaepapidipendente! Grazie... la mia tata anche a casa parla di lei.
Insomma una vacanza davvero soddisfacente... noi cercavamo mare, sole, nuotate, tranquillità e serenità... trovato tutto.
Nota dolente, mio Dio sì, una c'è... IL CIBO ATROCE! Ma a noi di questo importa ben poco... ciao Marsa!!!

Punto di forza
Il mare e la barriera corallina da brivido
Punto debole
cibo atroce
Note sul volo
in orario sia all'andata sia al ritorno
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine