Dettagli Recensione

 
Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

VACANZA STREPITOSA

Villaggio Diamond di Sharm, 06/11-13/11/11, tra le migliori vacanze della mia vita, villaggio fantastico, pulito ed organizzato, ma quello che più mi ha fatto lasciare un pezzo di cuore in quel posto è lo straordinario staff di animazione (Lambertone, Mirko Cavani Avvisati, Lele, Niccolò Guffanti, Dalida Zanchi, Valentina Ardito, Benedetta Fossati, Georges, Federica, e il grande Ciccio). Con la vostra professionalità, umanità e il vostro sorriso, specialmente durante gli spettacoli sotto tutte quelle luci, avete riacceso quella luce e quella voglia di divertirsi che si era spenta già da tempo sul mio palcoscenico e che avevo messo da parte... e di tutto cuore vi ringrazio augurandomi di ritrovarvi presto, magari a sedere tra il mio pubblico, perchè no... ma nell'attesa sono io che applaudo voi e riverente vi dico... CHAPEAU.
Consiglio vivamente a tutti coloro che hanno la possibilità di viaggiare nell'arco dell'anno, questa è una tappa da fare.

Punto debole
Che le vacanze costano e durano troppo poco, specialmente quelle belle volano...
Note sul volo
Piacevole e di qualità, un'ottima compagnia aerea.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine