Dettagli Recensione

 
Alpiclub Dream Lagoon
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

opinion

in breve ci siamo trovati molto bene in quasi tutto tranne al ristorante e alla reception.
Il personale è molto disponibile ma ha dei limiti oggettivi sulla comunicazione.

Punto di forza
mare, spiaggia e struttura
Punto debole
cucina e servizio internet wi-fi
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giovanna
26 Novembre, 2011
Ciao Lorenzo,
tra pochi giorni la mia famiglia ed io partiremo per il blue lagoon.
E' la prima volta che andiamo sul mar rosso e ne siamo entusiasti.
L'unico dubbio che abbiamo è il vento... E' davvero cosi insopportabile?
Piu che altro per i bambini...
Ciao
Giovanna
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Mary
27 Novembre, 2011
No il vento non e' insopportabile puo' essere solo fastidioso ma non insidioso per i bambini. ciao buona vacanza
Inviato da Mary
27 Novembre, 2011
Se ti sei trovata male al ristorante del dream debbo pensare che sei molto ma molto pretenziosa dunque non fare villaggi fai un'altro tipo di vacanza. Io sono stata al dream tre settimane ed ho trovato ottimo tutto. Al ristorante c'era il ben di dio a partire dalla colazione dove torte, cornetti, marmellate, frutta secca, frutta fresca ecc non si riusciva ad assaggiare tutto così dicasi per il pranzo e la cena dove c'era di tutto carne, pesce, formaggi contorni, antipasti di vari tipi e specie e la chicca erano i tre primi preparati al momento gli spaghetti cotti e conditi in maniera perfetta c'era perfino la pasta con l'aragosta ma che volevi? Era tutto squisito e se penso che trovandomi in Egitto riuscivo perfino a bere un buon caffe' italiano dico che era tutto piu' che ottimo. La gentilezza del personale sia egiziano che italiano e' stata squisita per questo mi stranizza chetu ti sei trovata male alla reception, mi fai pensare che il tuo approccio col personale sia stato poco cortese e per questo ti sei trovata male. dobbiamo ricordarci di dare rispetto prima di pretenderlo
3 risultati - visualizzati 1 - 3