Dettagli Recensione

 
Labranda Sharm Club
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

dal 23 al 30 ottobre

...che dire? sono anni che viaggio con eden e mi sono sempre trovata benissimo... questo villaggio è semplicemente stupendo... piccolo, semplice e soprattutto pulitissimo. Si ha la sensazione di essere in famiglia, in una grande famiglia perchè c'è un solo punto di ritrovo (bar) che richiama tutti e quindi si ha la possibilità di conoscersi, di confrontarsi. Un grazie ai ragazzi del bar, soprattutto Mamhoud (non so se si scrive così), simpaticissimo! La cucina per me è ottima. Mi piacerebbe capire la gente che si lamenta della poca scelta com'è abituata a mangiare a casa... credo che la vacanza si basi sulle bellezze di un luogo, non solo sul cibo. Per ultimo voglio ringraziare il fantastico team di animazione capitanato dal grande Lorenzo Sacco... un gruppo davvero unico, per nulla invadente... Gina, Enrica ed Alessandra (le fantastiche), Emanuele (o cantante), il super dj Piuma, Alessandro e le sue serate organizzate, Gigi e la sua fantastica chitarrata e Lorenzo, un super capo di grande professionalità ed umiltà... chiudo mandandovi i saluti da Paolo, un abbraccio a tutti da me (Denise)

Punto di forza
struttua, pulizia ed animazione
Note sul volo
tutto bene... in orario sia all'andata che al ritorno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine