Dettagli Recensione

 
Veraclub Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza spettacolare

Penso di aver detto tutto nei commenti su punti deboli e punti di forza, davvero una bella vacanza, e ripeto tutto ciò grazie anche allo splendido lavoro degli animatori.

Punto di forza
Premetto che sono un agente di viaggi e quindi conosco parecchi villaggi, e il mio giudizio potrebbe essere più severo rispetto ad altri, però devo dire che sono diversi i punti di forza di questo villaggio, uno è sicuramente la struttura che è ben curata ed essendo comunque piccolina crea già di per sè un ambito familiare, alla fine ci si conosce con tutti, secondo punto di forza l'animazione, sono dei ragazzi splendidi e cosa molto importante mai invadenti e presuntuosi, ti fanno divertire davvero alla grande e poi ti portano anche in giro di sera con il bravissimo e simpaticissimo PR Alessandro (non sapeva ballare benissimo la sigla...però:---))), ovviamente coordinati alla grande da Lorenzo, un ragazzo giovane ma già capo animatore che ha l'umiltà per diventare davvero un grande, altro punto di forza il punto mare visto che fanno escursioni in questo tratto.
Punto debole
Come punto debole devo andare a cercare un pò il pelo nell'uovo ma potrebbe servire a migliorare la situazione, la cucina va bene, ci sono diverse possibilità di scelta, secondo me deve essere valorizzato di più l'angolo italiano non so esattamente come, però forse è poco utilizzato, e poi una cosa inconcepibile è che non ci sia un angolo decente di frutta, almeno nella settimana dal 16 al 23 ottobre si trovava sempre esclusivamente qualche banana e un pò di melone e basta, questo è un aspetto sicuramente da rivedere, infine peccato per il pontile nella zona animazione che è un pò scivoloso anche se quella è una cosa che non dipende dal villaggio ma dalle autorità egiziane che devono rilasciare un permesso particolare per farne un altro.
Note sul volo
Io e la mia compagna siamo partiti da Bari, perfetto in andata anche per gli orari visto che la domenica mattina alle 11 circa eravamo già nel villaggio, un pò scomodo al ritorno visto che abbiamo fatto scalo a Catania e siamo arrivati alle 4 di notte a Bari, ma alla fine va bene così perchè si parte alle 20.40 dal villaggio e quindi si gode per intero anche dell'ultimo giorno (consiglio di pagare i 20 euro e tenersi la stanza fino alle 18).
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine