Dettagli Recensione

 
Dreams Beach Resort Marsa Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

delusione massima

La struttura non e' niente male, caratteristica del posto, stanze grandi e pulite. Nota dolente il ristorante, soprattutto per noi italiani, tutto immangiabile ristorante sporco e purtroppo anche i camerieri.
Appena siamo entrati al ristorante volevamo scappare, abbiamo passato la vacanza più brutta della nostra vita. Gli unici che si trovavano bene erano i russi e i tedeschi, il villaggio secondo me e' stato creato a loro immagine e somiglianza...
Poi il mare!
Ma si possono fare migliaia di chilometri per poi essere obbligati a stare una settimana in piscina!
La prossima volta rimango a casa e vado nelle piscine nei miei dintorni che sono anche più pulite!
Mi dispiace ma non consiglierei a nessuno di andare in questo villaggio e da quanto ho visto anche nei dintorni.
Ultima cosa, le agenzie dovrebbero informarsi un po' di più dei posti dove ti mandano perché a noi e' stato detto che il posto era magnifico! Meno male!

Punto di forza
Nessuno
Punto debole
La spiaggia inesistente
Note sul volo
per carità il volo e' andato bene, ma quando siamo arrivati a marsa alam una coda interminabile
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da VIVI
08 Novembre, 2011
Scusa. potresti spiegare meglio il tuo commento negativo sul mare? Non si riesce a capire quale fosse il problema.
Grazie
1 risultati - visualizzati 1 - 1