Dettagli Recensione

 
Labranda Sharm Club
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

relax e divertimento

Due settimane di totale relax io e la mia ragazza, compensata anche da infinite risate grazie allo staff di animazione su tutti ENRICA e il nuovo capo villaggio LORENZO, cucina non ripetitiva, la cuoca italiana di ferrara ANNA molto simpatica e brava a saper esaudire ogni cottura di pasta come noi italiani vogliamo quando siamo all'estero, magari certi dolci erano troppo gelatinosi e non sapevano di nulla però ok... auguro a tutti di vedere nel reef nel villaggio quello che abbiamo visto noi, tartarughe marine, pesci che per 14 giorni cambiavano ogni giorno specie diverse contornati da colori che solo chi è già stato in mar rosso sa cosa possono essere... meraviglioso rivivere scrivendo la seconda barriera corallina più bella al mondo... per chi va buona vacanza e state attenti ai giochi con la ciabatta in piscina se li fanno ancora.

Punto di forza
Certamente chi crede di arrivare in un super villaggio tipo il CORAL BAY si sbaglia, infatti il punto di forza di questo villaggio è indubbiamente il fascino di viverti la tua vacanza come se fossi a casa cioè familiare piccolo ma confortevole per l accesso alla barriera e i servizi in 1 minuto da qualunque parte del villaggio li hai a disposizione.
Punto debole
Sicuramente sono le piastrelle della piscina scivolose e le piastrelle per arrivare in spiaggia che sono insidiose infatti consigliamo di procurarsi delle scarpette da mare sia per queste piastrelle e sia per entrare nelle barriera visto che 1 dei 2 pontili il piu frequentato è scivoloso ed immerso nell insenatura del reef; per chi crede di trovare alcolici internazionali non esistono quindi mettetevi il cuore in pace.
Note sul volo
Orari e partenze ottimi, complimenti all'assistenza nel villaggio.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine