Dettagli Recensione

 
Royal Brayka Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

BRAIKA BAY FANTASTICA VACANZA

Tornata da qualche settimana dal BAIKA BAY, di solito le mie vacanze non le trascorro in un villaggio, io amo viaggiare e vedere tanti posti, ma mia mamma volevo andare al mare in Ottobre e piuttosto di farla andare da sola ho deciso di andarci anch’io, che dire fino all’ultimo sono stata scettica perché dalle recensioni non si riuscivo a capire, c’era chi diceva che non si era trovato male e altri che invece si erano trovati benissimo. Appena arrivati hai subito la percezione che non ti puoi annoiare, i ragazzi dell’animazione ti accolgono da subito in moto simpatico e amichevole, durante la settimana le attività erano tantissime ma loro non erano mai invadenti se avevi voglio di far qualcosa erano ben contenti altrimenti nulla, ci auguravano il buon riposo. La cucina internazionale era molto varia e a metà settimana è arrivato il cuoco Pino che faceva delle paste sia fresche che al forno fantastiche, per non parlare del buffet di dolci spettacolare, le stanze carine e pulite. L’unica pecca se così si può chiamare sono le mosche, essendoci parecchia vegetazione nel villaggio tutto il giorno ci sono le mosche, ma a parte questo piccolo neo, noi ci siamo proprio divertiti e penso da qualche anno ti tornarci.

Punto di forza
SPIAGGIA CON ENTRATA DIRETTA IN MARE, BARIERA CORALLINA AL LATO DELLA SPIAGGIA, POSSIBILA DA VEDERE ANCHE IN ACQUA BASSA, ANIMAZIONE FANTASTICA
Punto debole
LE MOSCHE
Note sul volo
TUTTO PUNTUALE
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine