Dettagli Recensione

 
Labranda Sharm Club
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Indimenticabile

i due voti negativi non hanno rovinato la vacanza che a mio avviso è stata bellissima e di questo ringrazio Eden viaggi, ma vogliono essere solo un consiglio per diventare ancora di più numeri uno! ancora grazie e complimenti alla cucina all'Animazione e a tutto il personale di assistenza al villaggio davvero bravi, ciao a tutti!

Punto di forza
posto davvero bello e gradevole, l'animazione è molto buona e ne fa un posto indimenticabile proprio per il legame che si viene a creare di simpatia e complicità! davvero bravo il gruppo che ho conosciuto dal 09/10/11 al 16/10/11
Punto debole
nel villaggio il soccorso da parte delle strutture ospedaliere o di assistenza al malato o traumatizzato dall'esterno sono un pò lente e in caso di incidente grave i danni potrebbero essere irriparabili.
più sicurezza! il percorso di uscita con barella, a mio avviso non è adeguato nella pavimentazione e nella rapidità di uscita (vedi salitine, strozzature ad angolo, forti vibrazioni dovute al pavimento rustico in quella parte del villaggio).
Note sul volo
bravi i piloti e il personale, una pecca la scarsa pulizia dell'aereomobile in generale ma soprattutto in bagno, e aggiungerei che le manutenzioni interne come a braccioli sedili ed altro sono assenti.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine