Dettagli Recensione

 
Futura Club Laguna Vista Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

che fregatura

Non andateci! Ma se proprio volete preparatevi a spendere almento quanto avete pagato in agenzia. E' un all inclusive solo in apparenza perchè se vuoi un qualsiasi servizio che ti spetta (compresa la pulizia della camera) devi pagare mance su mance su mance e poi come dicono loro "carta capo carta" ovvero niente spiccioli ma dai 5 euro in sù. Ti stanno addosso tutto il tempo, non importa cosa tu stia facendo o dicendo te li trovi sempre spiaccicati addosso che vogliono soldi per qualunque cosa. Il servizio fa schifo, un 5 stelle che in Italia non ne avrebbe nemmeno 2. Sempre le stesse lenzuola, anzi solo il lenzuolo di sotto perchè sopra c'è sempre lo stesso piumino che con 40 gradi mi chiedo a che cavolo serve. Forse per l'aria condizionata che ti mettono a palla. Pulizia non sanno nemmeno cosa sia. Sono entrata in camera mentre pulivano, a parte che mi hanno aggredito per avere la mancia, ho visto che pulivano il wc solo passandoci sopra gli asciugamani sporchi che finivano anche nella tazza! Per non parlare del servizio di ristorazione. Piatti sporchi, bicchieri che, lasciamo perdere. Attenzione ai camerieri. Se chiedi una coca cola guarda da dove la prendono perchè non è raro che prendano bicchieri da tavoli dove la gente ha terminato e ti portino le loro coca cole un pò bevute. La cucina poi... dissenteria a gò gò! Portatevi tanto imodium! Sempre le stesse cose, sempre la stessa puzza, sempre la stessa carne, nel senso che è davvero sempre la stessa che gira, macinata e rimacinata ancora! E come ho già detto preparatevi a pagare, per i teli che dovrebbero essere nell'all inclusive ma se non dai la mazzetta al tizio te li scordi, pagare per l'ombrellone, per il posto in piscina... per tutto.
Ora smetto che mi sta ritornando il nervoso.
Bel viaggio di nozze mi hanno fatto fare!!!

Punto di forza
Il villaggio ti sembra meraviglioso solo appena arrivi. Ad uno sguardo più attento è tutto fatiscente, comprese le camere enormi ma datate. Belle le piscine.
Punto debole
Quà la lista è lunga ma riconducibile ad un unico gosso punto: gli egiziani
Note sul volo
Abbiamo volato con la blu panorama. All'andata tutto ok, al ritorno abbiamo rischiato di morire, siamo tutti in causa con la società. In pratica ci hanno lasciati soli e nel panico più totale mentre l'aereo veniva dirotatto da Napoli a Roma per un grave problema. All'uscita ci hanno fatto vedere che il finestrino del pilota aveva il vetro completamente crepato. Roba da lasciarci le penne!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine