Dettagli Recensione

 
Bravo Gemma Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Settimana dal 02 ottobre 2011

Il villaggio, al momento presenta tanto verde ma con molte piante ancora da maturare, scarseggiando l'ombra. Manca il pontile e la barriera comincia a circa 1 KM dalla spiaggia che non si presenta poi delle migliori. Camere molto grandi e comode e tutti i bagni della stuttura molto puliti. Le ragazze del mini club sembrano annoiate non incentivando l'agregazione e l'intrattenimento dei bambini dai 4 anni in su non accettando neppure consigli. Mia figlia se devo farla disegnare e ritagliare tutta la settimana la lascio all'asilo. I ragazzi dell'animazione sono veramente bravi e sanno come non farti annoiare. Camerieri, inservienti e restante del personale risulta molto gentile, cordiale e sempre disponibile. In compenso il villaggio merita ma per vederlo finito e fiorito bisognerà aspettare ancora qualche anno.

Punto di forza
Cordialità e gentilezza di tutte le persone operanati presso la struttura, sempre disponibili a qualsiasi richiesta. Animatori veramente bravi.
Punto debole
Le ragazze dell'animazione mini club trattengono troppo tempo i bambini all'interno della struttura eseguendo pochissime attività di gruppo esterne e in piscina dove i bambini (come mia figlia e altri) preferiscono giustamente la piscina o il mare. Mia figlia ha legato solamente con i ragazzi dell'animazione mo non col le ragazze del mini club. Dal villaggio alla sera non si esce anche perchè ci si trova in mezzo al nulla.
Note sul volo
La blu panorama ha rispettato gli orari di volo, con personale ottimo e qualificato.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Antonella
27 Ottobre, 2011
Sono stata con mia figlia e mio marito al Gemma nella stessa settimana e anche noi abbiamo riscontrato le stesse problematiche di Diego e pensare che c'e' l'innovativo servizio del tarta club! ovvero assistenza più dedicata ai bambini! ma! villaggio in evoluzione!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1