Dettagli Recensione

 
Barceló Tiran Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

MI MANCHI

1/10-8/10 Indimenticabile settimana al Tiran Beach Vclub composto da una struttura e persone fantastiche. Tutto è eccellente dalla pulizia, la cordialità, l'organizzazione e... la magia del posto!
Chapeau per lo staff dell'Animazione e Sport trascinanti in qualsiasi attività... e le risate che mi sono fatto... da paralisi facciale! Standing ovation per Elisabetta (che donna!) instancabile istruttrice di acqua gym; la coreografa Giulia un vero peperino, mai ferma; grandi anche Andrea, Davide, Federico bravissimi! Top player Guido "sicilianno verace" vero mattatore delle serate di cabaret insieme al "Maradona dell'animazione" l'istrionico Cristiano Salzano... ragazzi mi avete fatto morire dal ridere! Un applauso anche al direttore Andrea Asti presnete in molte attività dei ragazzi: BRAVO! una sola parola per descrivere tutto lo staff: PROFESIONISTI! MI MANCATE CON STIMA NICOLA DELL'ACQUA GYM!

Punto di forza
Il Tiran Beach è come Mary Poppins "Praticamente Perfetto".
L'Animazione è il perno ma intorno gira una organizzazione straordinaria.
Punto debole
dover tornare a casa...
Note sul volo
All'andata ero troppo frenetico per accusarlo... al ritorno troppo stanco per pensarci (ho dormito sempre). Comunque buono.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da alepor89
10 Ottobre, 2011
Semplicemente stupendi! TUTTI!
1 risultati - visualizzati 1 - 1