Dettagli Recensione

 
Barceló Tiran Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Meravigliosa realtà!

Ciao mi chiamo Monica sono appena rientrata dal mio bellissimo soggiorno al Tiran Beach Valtur di Sharm,(25/09/2011 - 03/10/2011) chiamarlo villaggio secondo me è riduttivo, è una meravigliosa struttura dagli spazi enormi ma non dispersiva dove le persone che la abitano staff animazione e ristorazione ne fanno una perla rara nel deserto, non sono felice di questo viaggio ma STRAFELICE E STRASODDISFATTA di aver scelto ancora una volta valtur e di aver avuto la possibilità e la fortuna di conoscere persone eccezionali, dall'educazione dalla disponibilità e dalla simpatia unica, voglio procedere per ordine l'ANIMAZIONE E' IMPECCABILE I RAGAZZI SONO TUTTI ECCEZIONALI IL MIO CUORE E' STATO SOMMERSO DALLE BELLISSIME PERSONE DI CRISTIANO, SALVATORE, FEDERICO, GUIDO, DAVIDE, ANTONIO, ANDREA, CHIARA, GIULIA, CRISTINA, MARCO, GAETANO, IL DIRETTORE e tutti gli altri di cui non ricordo il nome, ma posso garantirvi unici ed eccezionali, la loro presenza è continua ma mai invadente sempre simpatici e con un bel sorriso sul viso, i loro spettacoli a teatro sono divertenti coinvolgenti, e di alto contenuto come il musical a cui abbiamo assistito e la sera dedicata al re del pop, insomma amici miei chi non vive di persona questa realtà non può capire... Il centro benessere è bellissimo e fra tutte le belle persone che ci lavorano il mio cuore e il mio affetto in particolare vanno alla dolcissima e bravissima Safaa, un'altra persona eccezionale dal tocco delicato un suo massaggio è stato un dono prezioso. I ragazzi del bar e in particolar modo l'eccezionale Valentino. La ristorazione ottima sia al ristorante centrale che al ristorante sulla spiaggia (gestito in modo impeccabile da Salvatore), sia in giorni normali che alla cena speciale con Giulia e Cristina, Amed il ns favoloso cameriere per la ns settimana di vacanza ci ha coccolate e ci ha dato le giuste indicazioni per vivere meglio le notre visite fuori dal villaggio, eccezionale! LA SPIAGGIA CURATISSIMA PULITA CON LETTINI A VOLONTA' IL MARE BELLISSIMO ANCHE QUAND'E' MOSSO. LA BELLEZZA DELLA BARRIERA CORALLINA VICINA ALLA SPIAGGIA TI PERMETTE DI VEDERE PESCI BELLISSIMI ANCHE SENZA IMMERGERSI. LE CAMERE SPAZIOSE E CON UN ARREDAMENTO ELEGANTE BELLE BELLE BELLE... VOGLIO RINGRAZIARE IL DIRETTORE ANDREA ASTI PER COME HA GESTITO IL NOSTRO MANCATO RIENTRO ALL'AEREOPORTO DI CATANIA PERCHE' IL VOLO NON ERA DISPONIBILE, CI HA EVITATO DISAGI E STRESS CI HA RASSICURATO E GARANTITO TUTTO E ANCHE PIU' DI QUANTO CI ASPETTASSIMO. GRAZIE A TUTTI VOI PER AVER RESO LA MIA VACANZA UNA REALTA' BELLISSIMA SIETE MERAVIGLIOSI MI MANCHERETE VI BACIO CON AFFETTO MONICA.

Punto di forza
l'ANIMAZIONE! La struttura è meravigliosa, la sua posizione è strategica, tutto è a portata di mano la spiaggia i bar il ristorante la teception il centro benessere e i negozi, le camere sono bellissime ben arredate eleganti e il letto comodissimo.

Punto debole
il condizionatore nelle camere è il solo punto negativo di questa vacanza fa un rumore insopportabile e durante la notte si è costretti a spegnerlo, il che vuol dire non dormire benissimo se c'è un caldo esagerato fuori, credo sia il solo punto da migliorare.

Note sul volo
il volo è stato ottimo sia all'andata che al ritorno per quanto riguarda decolli e atterraggi ma al ritorno il ns volo per catania e' stato slittato di 16 ore per fortuna la competenza e la gestione di valtur nella persona del direttore Andrea Asti ci hanno concesso di non vivere alcun disagio fino all'effettiva partenza il giorno dopo alla prevista partenza, Asti è stato un grande.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine