Dettagli Recensione

 
Labranda Sharm Club
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza perfetta!

Villaggio spettacolare e animazione unica. Da rifare subito.
Avevo grosse aspettative e le hanno mantenute. Non vedo l'ora di tornare in un Eden Village!

Punto di forza
Struttura meravigliosa e non dispersiva: la parte animazione molto attiva senza essere stressante. La parte relax nella quiete più assoluta.
Il mare è bellissimo e pieno zeppo di pesci. Io ho iniziato a fare snorkeling il primo giorno e non ho più smesso.
L'animazione è fantastica e Eddy è un esaurito! Le serate sono organizzate benissimo e sono tutti davvero simpatici.
La cucina è ottima e varia. E' l'ideale per chi ha voglia di provare tutto, perchè ogni sera ci sono cose diversissime. Anche per chi è abituato a mangiare quattro cose in croce, la cuoca Anna è lì apposta per cucinare la pasta che vuoi sul momento.
Sulla pulizia niente da obiettare: villaggio pulitissimo e curatissimo e camere pulite da cima a fondo ogni giorno.
Punto debole
Villaggio più adatto a coppie e a famiglie che ai single (che poi dipende da ogni settimana: tra i nuovi arrivi, mentre stavamo per andarcene, c'erano parecchi gruppi di ragazzi non accoppiati).
Note sul volo
Partendo da Bologna abbiamo avuto una bella fortuna (arrivo alle 11 di domenica e partenza alle 22 della domenica dopo). L'unica sfortuna è che al ritorno ci hanno posticipato la partenza di due ore e siamo arrivati alle 4 di notte.
In areoporto la temperatura media è di 10 gradi, quindi portatevi una felpa. Inoltre state attenti a non sforare sul peso del bagaglio perchè vi fanno pagare parecchio.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine