Dettagli Recensione

 
Concorde El Salam Hotel Sharm El Sheikh
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

bel resort

Ho alloggiato dal 24/09 al 01/10 2011 nella Front Area.
Struttura: il villaggio è molto curato, i molti blocchi di camere sono sparpagliate fra vialetti, giardini e piscine, il tutto è molto gradevole, metto voto 4 perché l'edificio principale (reception/ristorante) è in fase di ristrutturazione ed al momento risulta parzialmente inagibile rimanendo comunque vivibile ottimamente.
Mare e spiaggia: il mare merita il massimo dei voti (io faccio sub, so di cosa parlo) per lo snorkeling, per immersioni la sufficienza, ho messo voto 4 perché la spiaggia non è grande.
Animazione: non è un club per cui c'è poco e a me va benissimo così, la sera a cena, nel ristorante italiano un piacevolissimo sottofondo musicale dal vivo, nel ristorante principale un genere più deciso (non dal vivo), ho messo voto 5 perché per i miei gusti era perfetto.
Cucina: molto varia ma a noi per lo più sgradita nel ristorante principale, buona invece nel ristorante "Italiano" (si chiama così) ma qui poca varietà.
Pulizia: ottima nelle camere ed in generale.
Ottimo il personale, cortese e disponibile (un po' lenti a portare le bevande ai tavoli), nessuno mi ha chiesto esplicitamente mance.

Punto di forza
il reef per lo snorkeling è davvero bellissimo: coralli molto colorati e tanto pesce di barriera!
piscina "infinty" molto suggestiva.
ottima la pulizia nelle camere.
la pizza nel ristorante "italiano" a pranzo: molto buona!
Punto debole
il cibo nel ristorante principale è tarato sui gusti dei russi (credo), fatto sta che di nostro gradimento c'era poco.
Note sul volo
Voli charter MistralAir - TrawelFly: per essere charter molto bene. Sedili comodi e spazi più che sufficienti (io sono alto 180 cm.), spuntino a bordo dignitoso (panino con prosciutto e formaggio, merendina dolce, yogurt, succo di frutta, acqua, caffè).
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine