Dettagli Recensione

 
Labranda Sharm Club
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

EDEN VILLAGE, MA CHE MERAVIGLIA

Partiti, io e il mio fidanzato, assolutamente scettici... Era una vita che io non facevo vacanza nei villaggi con animazione e il mio ragazzo non ne aveva proprio mai fatte.. .mi diceva "non faccio niente, non li guardo nemmeno i ragazzi dell'animazione". Le ultime parole famose... Questi ragazzi ci hanno letteralmente trascinati con la loro sempilicità e umiltà. Abbiamo pure fatto sfilate,g iochi e tornei. E il mio ragazzo ha adirittura ballato la sigla di fronte a tutti... ahahah Grazie Eddy, tutti bravissimi, ma tu sei davvero speciale!
La barriera corallina è meravigliosa... frotte di barconi carichi di gente venivano a fare diving dalla nostra barriera. Immaginate voi!... spiaggetta adatta per chi cerca tranquillità senza addormentarsi troppo. Bella la divisione in 2 parti del villaggio. Una sprint, l'altra molto relax, ottimo mix! I ragazzi egiziani che lavorano lì sono bravissimi gentilissimi e disponibilissimi, peccato per i loro stipendi bassissimi...

Punto debole
Diciamo che non è che ce ne sia uno in particolare, forse forse se vogliamo essere fiscali la cucina... niente di speciale, confidavo nella pasta dello show cooking e della pizza delle 11.30, ma non si può vivere di pasta e pizza... nonostante io le adori. La carne era quasi sempre o insapore o troppo speziata, o a volte moolto buona, un andamento altalenante, ma non mi sento di lamentarmi del tutto!
Note sul volo
Il volo è stata una catastrofeeeeeeeeeee!!!!!!!! Sia all'andata che al ritorno...La parola chiave è RITARDIIIII....Vorrei chiudere subito qui questo capitolo per non rovinare tutto ciò che di bello c'è stato in questa vacanzaaaa!!!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine