Dettagli Recensione

 
Barceló Tiran Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

18/09 - 25/09. Che bella settimana!

Sono stato al Tiran dal 18/09 al 25/09.
Ottima l'animazione, con i suoi spettacoli serali, la chitarrata delle 14, i balli alle 12,45 e i tornei di beach-volley.
In particolare ci tengo a ringraziare la grandissima Cristina che grazie alla sua simpatia e la sua energia mi ha fatto divertire veramente tanto. Molto simpatiche erano anche le serate del cabaret, con i suoi protagonisti (Guido, Cristiano e Robert su tutti).
Certo la struttura aveva molte pecche, ma per il resto... è stata una vacanza bellissima.

Punto di forza
L'animazione in primis (Cristina, Cristina, Cristina.. :D )
L'escursioni sono molto belle, io ho fatto la motorata nel deserto all'alba, un esperienza unica! Anche la giornata in barca è stata molto bella. I fondali poi, che spettacolo!
Punto debole
Una piscina è stata chiusa per tutta la settimana con un cartello "Fuori Servizio" perchè mancavano delle mattonelle.
Molto seccante è stato il fatto di dover noleggiare il telo mare (solitamente per avere il telo, davi la cauzione e a fine settimana ti ridavano i soldi).
La mancanza di un "teen-zone", con ragazzi fra i 17 e 20 anni, cosa che solitamente c'è sempre.
Note sul volo
1 ora di ritardo per l'andata (Roma - Sharm);
5 ore di ritardo sul volo di ritorno, così da perdere la coincidenza per Reggio e pernottare a Roma per partire la mattina dopo (ovviamente a spese mie).
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine