Dettagli Recensione

 
Barceló Tiran Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

semplicemente una bellissima settimana

Sicuramente verso gennaio ritornerò, un posto magico dove ho trovato un bel mare una bella spiaggia (con accesso diretto senza usare banchine), un bel clima (tirava un leggero venticello che rendeva il clima perfetto), una bella struttura (ci sono piccoli dettagli da rifinire ma sinceramente non si può dire che è una brutta struttura), del cibo buono (per essere in egitto si mangiava veramente bene), un bravo direttore Andrea (sempre presente dalla colazione agli spettacoli dove era il protagonista), ma sopratutto da una bellissima equipe guidata da Guido (anche lui sempre presente e molto disponibile con tutti), Cristiano (un vero artista della risata credetemi sono anni che faccio villaggi e di cabaret ne ho visti ma come riusciva a farli lui non li ho visti fare a nessuno), Luca e Robert (una coppia di scoppiati, un napoletano e un barese insieme che giravano per la spiaggia sempre vestiti con abiti diversi a chiacchierare senza mai essere invadenti), Federico e Andrea (i ragazzi che con molta professionalità organizzavano dai classici tornei a giochi molto divertenti), il dj Mattia (che anche se finita la disco non c'era nessuno in pista ballava solo lui in console :) )... Insomma una grande vacanza che fra un paio di mesi spero di rivivere... grazie anche ai ragazzi che non ho citato.

Punto di forza
Sicuramente l'entrata a mare una delle poche strutture che ha la spiaggia e il reef (quindi giustamente non ti fanno camminare sopra perché si rischia di rovinarla).
Il personale egiziano che è sempre molto disponibile e professionale.
Il direttore sempre presente con i suoi ragazzi senza però essere stancanti anzi creano sempre belle situazioni senza obbligarti a fare niente.
Il diving con istruttori molto professionali e estremamente simpatici vi consiglio di andare con loro sull isola di Tiran sicuramente passerete una gradevole giornata.
Punto debole
La struttura è bellissima ed è molto moderna ma in essa ci sono sempre piccole pecche che non ti pregiudicano la vacanza ma ci sono.
I teli mare come da catalogo sono a pagamento come il caffè e altre cose.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine