Dettagli Recensione

 
Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

soggiorno dal 18/09 al 25/09

Una settimana bellissima, ripartirei subito. Tutti gentilissimi e sempre carini con il sorriso per tutti. Cucina discreta, ma di certo non si torna con la fame anzi. Un'animazione a dir poco fantastica, grazie a Sara che ha avuto la pazienza di far divertire la mia piccola peste, per non dire di Mirko e mister Lambertone che siete stati veramente eccezionali. GRAZIE DI TUTTO AVETE RESO LA NOSTRA VACANZA VERAMENTE INDIMENTICABILE.

Punto di forza
Animazione, bravi tutti i ragazzi, soprattutto Mirko e fantastico il capo villaggio Lamberto
Punto debole
troppi turisti russi volgari
Note sul volo
abbiamo volato con alitalia, da dimenticare
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da sara
27 Settembre, 2011
ciao giulia ma sei la mamma di giorgia? noi siamo sara e nico :D
Inviato da sara
28 Settembre, 2011
ciao giulia ma sei la mamma di giorgia?
Inviato da giorgia
03 Ottobre, 2011
Io sono rientrata questa mattina alle 5 da Sharm villaggio Diamond. Alle 5 perchè il volo che doveva arrivare alle 2 a Verona è stato spostato. Ho passato delle belle giornate molto rilassanti, i russi vicino a noi in piscina molto educati, il villaggio pulito, lo staff strepitoso, anzi un grande saluto a Lamberto. La cucina... lasciamo stare, mai trovata una cosa così. Veramente cose immangiabili, se il presente cuoco è uno chef io posso aprire un ristorante. Il resto bene apparte gli egiziani affamati di soldi e non moneta ma... carta naturalmente.
3 risultati - visualizzati 1 - 3