Dettagli Recensione

 
Royal Brayka Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

pensi di andare in un villaggio ma alla fine...

Che dire, partiamo dal fatto che il royal brayka è ancora in costruzione quindi ci siamo ritrovati al brayka bay, costruzione vecchia e con lettini ed obrelloni arruginiti, da considerare il fatto che non bastavano per tutti gli ospiti della struttura... perchè vengono riservati a tutti gli stranieri che gli lasciano la mancia al contrario di noi italiani riguardo la cucina mi avevano assicurato che era italiana, altra bugia, abbiamo patito la fame... sinceramente sono rimasto un po' delusa, non era quello che mi aspettavo. le uniche cose che mi sono piaciute sono l'animazioneche non gli si può dire nulla e il mare.

Punto di forza
Punto di forza di questo villaggio l'animazione going con il capo mirko che ogni sera ci faceva divertire con l'aiuto di un bel gruppo di ragazzi, anche il mare e la spiaggia ono due bei punti diforza
Punto debole
il punto debole è dovuto prima di tutto dalla cucina che è pessima e poi da tutti i facchini che sono in giro nel villaggio che non possono vedere gli italiani perchè non lasciano molte mance come fanno i tedeschi e i russi
Note sul volo
Niente da dire di negativo a parte le turbolenze ma non dovute all'aereo. Viaggio buono e servizio ottimale da parte del personale blu panorama
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine