Dettagli Recensione

 
Labranda Sharm Club
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Da provare

Siamo tornati due giorni fa. Eravamo partiti un po' titubanti perche' avevamo letto recensioni non sempre positive che riportavano di un villaggio sporco, con vetri a terra ovunque a causa del gran numero di russi (con noi c'era solo una famiglia di 4 persone, tranquillissima). Abbiamo letto di una cucina non gradevole e di camere sporche... TUTTE COSE ASSOLUTAMENTE FALSE!
Fidatevi, il villaggio e' bellissimo. strapulito e curatissimo. La cucina non e' la nostra, e' chiaro, pero' il cibo e' buono e controllato, noi non abbiamo avuto nessunissimo problema.
L'animazione e' simpatica e non invadente.
Se decidete per questa struttura... partite tranquilli!

Punto di forza
Bellissima la struttura, sembra di stare in un paesotto arabo. Le camere sono grandi (eravamo in una superior), comode e pulite. Il bagno e' enorme.
L'accesso in spiaggia e' molto facile, basta scendere pochi gradini, non c'e' bisogno di ascensori (come in molte altre strutture) o salite/discese da suicidio!
Punto debole
Non abbiamo rilevato punti negativi... per essere strapignoli forse l'odore non gradevolissimo degli asciugamani del bagno, comunque pulitissimi!
Note sul volo
Abbiamo volato con eurofly. Volo puntuale e tranquillo. Unico svantaggio lo scalo a Napoli.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine