Dettagli Recensione

 
AA Grand Oasis Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

mai più...

Io se fossi in loro tratterei tutti nello stesso modo e pulirei meglio!
Mi va di raccontarvi una cosa che è successa durante lo spuntino serale: è arrivata una signora al ristorante tutta coperta dal velo, aveva solo gli occhi scoperti, si è avvicinata al buffet ed ha cominciato ad assaggiare le cose e come se fosse a casa sua ciò che non le piaceva lo rimmetteva dentro, avendola vista ci siamo lamentate con il personale e sapete loro cosa hanno fatto? Nulla!

Punto di forza
Gli animatori senza dubbio, meno male che c'erano loro altrimenti noi lì eravamo solo dei saprammobili.
Punto debole
la pulizia praticamente ASSENTE a meno che non si lascino mance giornaliere e non moneta se no non sanno come cambiarla, al bar anche se sei la prima non importa, non ti calcolano per farla breve io mi sono andata a lamentare con il responsabile dell'hotel e sapete che cosa è cambiato... che in stanza lo stesso giorno non avevano nemmeno passato la scopa, per non parlare del posto in piscina o ti alzi alle sei per prendere un ombrellone sempre sperando che un prepotente come è realmente successo non sposti la tua roba e metta la sua o lasci la mancia tutte le sere per il giorno dopo.
Io è la seconda volta che vado a Sharm e se come dice il detto non c'è due senza tre sicuramente non sarà in questo villaggio!
Note sul volo
l'andata un pò turbolenta, il ritorno fantastico.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine