Dettagli Recensione

 
Barceló Tiran Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Soggiorno al Tiran Beach

Ritengo che il personale sia all'altezza del loro compito a partire dalle escursioni, guide, camerieri in genere, baristi e altro personale che gravità nell'area villaggio. Con la spiaggia e manuntezione nulla da eccepire così come il mare (a parte quale sconsiderato che offre del pane ai pesci).

Punto di forza
Animazione! Nel complesso molto positiva, con: Giulia, (il cigno nero) con molta grazia sempre attiva nel far divertire presente in tutte le attività gimniche e instancabile sorridente e molto cordiale; Cristina, (la regina) anche lei sempre presente instancabile cordiale e molto amichevole con tutti (una trascinatrice onnipresente); Guido, il D'Artagnan del ventunesimo secolo alla spada preferisce la dialettica italo-sicula, molto bravo e loquace come Andrea, Robert e altri di cui non ricordo i nomi. Federico ed antonio sempre presenti in tutte le attività sportive; e che dire di Cristiano vero trascinatore dell'allegra banda con le gag che ci ha fatto molto divertire e ha tenuto alto il nome del TIRAN BEACH! Mi scuso con chi non ho mensionato... compreso Davide e altre ragazze dell'allegra banda capitanata da Andrea!
Una menzione particolare va alla guida (Adriano, per gli amici italiani) molto professionale e conoscitore di un perfetto italiano anche se in italia non è mai stato, come il mio cameriere Zizò.
Punto debole
- Il telo da bagno a noleggio
- Pagare il caffè
- La musica troppo forte sia il mattino che la notte, meglio sarebbe se si potesse adattare un locale a discoteca notturna dove i giovani possano divertirsi e i meno giovani possano riposare nelle ore notturne.
Note sul volo
A parte l'ora di ritardo al ritorno, il resto tutto bene!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da michela
19 Settembre, 2011
In che senso il telo da bagno è a noleggio? Si paga? a tempo o a giornate? Comunque è assurdo, in ogni villaggio in cui sono stata lo davano gratis.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da luigi.alfarano
25 Settembre, 2011
Circa 16€ ogni telo da bagno a persona PER SETTIMANA! Anche io sono stato in altri villaggi e in nessuno ho pagato il noleggio del telo da bagno!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da turano
27 Settembre, 2011
ma portarvelo da casa il telo no???
In risposta ad un earlier comment

Inviato da luigi.alfarano
30 Settembre, 2011
Infatti...è quello che ha fatto il 90% dei villeggianti
4 risultati - visualizzati 1 - 4