Dettagli Recensione

 
Barceló Tiran Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

FANTASTICO TIRAN

Ho soggiornato con mia madre al Tiran dal 4/9 al 11/9.
La vacanza è stata magnifica in tutto e per tutto.
L’accoglienza al villaggio da parte di tutto lo staff è stata molto calorosa.
La cucina è molto buona, varia con serate a tema (serata italiana, egiziziana, a base di pesce ecc.).
La piscina centrale molto grande, con idromassaggio, a due livelli (1m e 1,4m) è molto bella, con all’interno il bar dove è possibile accedervi restando in acqua e bere soft drink gratuiti .
La meravigliosa spiaggia è molto grande, nella zona presso il beach bar è possibile il diretto accesso al mare (molto comodo), spostandosi a destra invece è presente la barriera corallina non calpestabile.
Trattandosi di Mar Rosso, ovviamente il mare è bellissimo, acqua pulitissima piena di pesci colorati anche a riva (forse più che dietro alla barriera).
Per quanto riguarda la struttura, l’edificio è stato completamente ristrutturato in stile moderno (a mio parere molto molto bello) come anche le camere molto spaziose, con tutti i comfort e grande terrazzo.
La pulizia in tutto il villaggio è molto curata (aree comuni, ristoranti, bar, piscina, spiaggia, camere).
Noi abbiamo partecipato a due escursioni, la visita a Sharm vecchia e la bellissima (assolutamente da fare) giornata nel deserto (safari 4x4, baia dei surfisti, cammellata, snorkeling, pranzo beduino e visita a Dahab) guidati sempre dalla preparatissima guida Adriano.
Ulteriore punto d’eccellenza del Tiran è sicuramente la gestione italiana Valtur composta da moltissime persone ed addetti tra cui i simpaticissimi animatori che ti coinvolgono senza essere invadenti (Guido, Cristiano, Davide, Chiara, Giulia...) che ogni sera organizzano musical o divertenti esibizioni di cabaret, il tutto coordinato dal bravissimo Hotel Manager Andrea.

Punto di forza
Animazione, struttura, camere, cucina, pulizia
Note sul volo
Andata: 1 h di ritardo da Malpensa
Ritorno: perfettamente in orario
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine