Dettagli Recensione

 
Barceló Tiran Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Settimana da favola

Siamo una famiglia di tre persone che abbiamo trascorso una fantastica settimana di vacanza dal 4 all'11 settembre al Tiran, possiamo dire che nonostante l'episodio accaduto il primo giorno di vacanza tutto è andato molto bene. Mi rivolgo a tutti coloro che ci hanno dato degli stupidi, secondo la mia personale opinione non c'era nessun bisogno di descrivere l'episodio accaduto come una vera e propria guerra contro il villaggio. Posso dire che tutto lo staff del Tiran subito ha spiegato che non era nulla di grave e che si trattava di un litigio tra famiglie beduine e soprattutto che quel gesto non era assolutamente rivolto contro le persone presenti nel villaggio. Siamo stati subito rassicurati e abbiamo proseguito la vacanza normalmente. Abbiamo partecipato anche a due escursioni organizzate dalla Valtur per noi e siamo rimasti davvero molto contenti di come è stato organizzato il tutto. Complimenti a tutto lo staff e anche alla nostra guida Adriano sempre disponibile e molto chiaro in tutto. Una vacanza a dir poco fantastica. Un saluto a tutti gli animatori Guido, Cristiano, Robert, Giulia, Chiara, Cristina, Federico e Antonio e grazie per i bellissimi momenti trascorsi insieme. Ragazzi siete grandi continuate cosi.Un caro saluto ad Andrea e Gaetano soprattutto per come avete saputo gestire questa meravigliosa settimana.

Punto di forza
Mare stupendo, cucina ottima, animazione strepitosa
Note sul volo
Tutto alla perfezione
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine