Dettagli Recensione

 
Amphoras Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

OK, va bene così!

Io con la mia famiglia e mia sorella ci siamo trovati benissimo, abiamo mangiato, nuotato, riso con l'animazione, più altro: abbiamo staccato la spina e cellulari, vacanza relax e riposo! L'unico neo l'orario del ritorno. Organizzazione ottima!

Punto di forza
Il punto di forza sta nel luogo (barriera corallina) e mare blù, aggiungiamo una banda di animatori capeggiati da quel tal Simone (ti fidi di me) sempre pronti e disponibili alla risata, alle attività sportive, insomma dei bravi ragassi. Ci metto anche Gaspare (lo chef) che con la pasta e gli aiutanti fa veramente i salti mortali, vorrei dire che la pasta si mangia lì come a Berlino, Amsterdam, Parigi, Mosca: cruda o scotta perchè i pastai del posto non la sanno fare. Importare pasta, pelati e altro, meno che il maiale, costerebbe uno "stonfo" e farà aumentare i costi anche per noi turisti, ovvio!
Punto debole
Struttura datata da ristrutturare negli interni (arredi, luci, idraulica, imbiancatura), manca l'acqua gassata nei dispenser. Da mettere in conto diarrea, usare acqua del negozio anche per lavarsi i denti, tempi di risposta del personale: biblici! Come dire se hai bisogno devi aspettarli. Idromassaggio nella piscina al mare mai visto in funzione.
Note sul volo
Volo di andata con AirCairo da Pisa: un'ora e un quarto di ritardo, ma assistiti dal personale di volo. Volo di ritorno sempre con AirCairo, altra ora di ritardo in aeroporto, assistiti da nessuno, arrabbiati. Poi il volo tutto bene, servito mangiare e bere: ci hanno fatto passare due volte al metal detector, nemmeno negli USA!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine