Dettagli Recensione

 
Barceló Tiran Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

GRANDI RAGAZZI

Helga, rientrata ieri pomeriggio dopo una settimana trascorsa con mio figlio e un'amica al tiran.
Assolutamente immotivato il panico che si è venuto a creare, ho assistito a scene di alcuni ospiti a dir poco raccapriccianti... avvocati pronti a sporgere denunce contro Valtur (come se la sparatoria fosse stata causata dal tour operator). Gente coi bagagli pronti per far rientro in Italia, terrorizzati, ma più dal costo del biglietto aereo che dagli spari stessi... per non parlare dei visionari che hanno addirittura scorto barche cariche di kalasnikov a riva. Bene, questo è l'italiano medio che vuole viaggiare senza esserne capace e soprattutto si prodiga a scaricare ingiustamente colpe su persone assolutamente innocenti.
Il nostro Hotel Manager Asti ha saputo gestire una situazione che davvero rasentava il grottesco.
COMPLIMENTISSIMI AI RAGAZZI TUTTI DELL'EQUIPE CHE HANNO SAPUTO REGALARE SORRISI ED EMOZIONI VERE, SEMPRE, DALLA MATTINA ALLA SERA CON UN'ENERGIA INCREDIBILE ED UNA VOGLIA DI FAR BENE TUTTO PER NON DELUDERE LE ASPETTATIVE. CI SIETE RIUSCITI, CREDETEMI. GRAZIE DI CUORE A TUTTI E, COME SEMPRE: NON SMETTERE DI TRASMETTERE!

Punto di forza
SICURAMENTE I RAGAZZI DELL'EQUIPE VALTUR
Punto debole
SICURAMENTE GLI OSPITI AI QUALI CONSIGLIO VIVAMENTE: SE NON SAPETE VIAGGIARE STATEVENE A CASA!
Note sul volo
ANDATA DA MXP: UN'ORA DI RITARDO, RECUPERATA QUASI INTERAMENTE IN VOLO.
RITORNO: IN ORARIO CON PIACEVOLE PASSAGGIO A BASSA QUOTA SUL CAIRO CON VEDUTA PIRAMIDI,GRAZIE COMANDANTE!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Pupa_11
12 Settembre, 2011
Questo commento mi sembra esagerato nell'altro senso. Certo, la storia del matrimonio festeggiato con sventagliate di mitra mi sembra quantomai ridicola. Per capire basterebbe solo sapere un poco più approfonditamente come sono cambiate le cose in Egitto dopo la rivoluzione di gennaio e quali equilibri sono completamente saltati, in tutti i sensi. In altre parole, viaggiare consapevolmente. E' vero che si è in vacanza, ma non per questo bisogna spegnere i neuroni...
Inviato da fabrizio
14 Settembre, 2011
Gent.ma Sig.ra Helga Lei è esagerata e oltremodo ineducata: va bene che alcuni non sappiano viaggiare ma non è il caso di dire alla gente di starsene a casa, ognuno va dove vuole: c'eravamo anche io e mia moglie che di viaggi ne abbiamo fatti molti e ben più avventurosi, ma siamo della opinione che i mitra siano sempre pericolosi anche se sparano in aria. Inoltre non abbiamo avuto sentore di nessuna gestione così ammirevole da parte dello staff, anzi non proferivano parola se non proprio sollecitati. Struttura non adeguata, mangiare pessimo anche se abbondante, viaggio di ritorno con 6 ore di ritardo, pulizia buone nelle camere, pessima nel ristorante: per una struttura a 5 stelle mi pare riduttivo.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da andrea
14 Settembre, 2011
è venti anni che andiamo a sharm e onestamente non ho mai sentito di litigi fra beduini in villaggi turistici, il che mi fa pensare solo una cosa, forse la valtur sicuramente non avrà nessuna colpa dell'accaduto ma nemmeno ci fa una bella figura visto che tutti i villaggi a sharm predispongono di security, quindi non è proprio da far passare come se niente fosse, come routine come se fosse all'ordine del giorno, è accaduto quindi la valtur agisca di conseguenza aumentando la sicurezza
In risposta ad un earlier comment

Inviato da helga
15 Settembre, 2011
Egr.Sig.Fabrizio, premetto che non era mia intenzione risultare "OLTREMODO" ineducata nei confronti di TUTTI i viaggiatori, ma semplicemente puntualizzare che nella settimana trascorsa al Tiran ho sentito solo lamentele e critiche da parte di alcuni ospiti che sono riusciti a trovare difetti anche nel meraviglioso Mar Rosso. Se vogliamo parlare di poca educazione, io ed altri ospiti ci siamo sentiti dare del "PAZZO E INCOSCIENTE" solo perchè abbiamo deciso di proseguire normalmente la nostra vacanza.
In conclusione, se Lei e Sua moglie non avete avuto sentore di nessuna gestione ottimale da parte dello Staff, mi spiace, ma con noi(e non solo...La invito a leggere le altre opinioni) sono stati tutti piacevolmente presenti e coinvolgenti. Con questo La saluto e Le auguro di poter portare con sè sempre bei ricordi per i Suoi prossimi viaggi.
6 ore di ritardo al ritorno????...questo sì che pesa! noi, fortunatamente in orario, una vacanza senza ombre!
4 risultati - visualizzati 1 - 4