Dettagli Recensione

 
Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

VACANZA DA SOGNO

Siamo stati a Sharm dal 28 Agosto al 04 Settembre, vacanza indimenticabile a partire dal posto stupendo scoperto con le escursioni, al mare ricco di colori e varietà di pesci... un grazie sincero lo dobbiamo per la professionalità, gentilezza, disponibilità, ma soprattutto grande amore per il proprio lavoro allo staff Going... Lamberto, Mirko, Riky, Lilly, Teresa, Sara, Nicolò e Valentina, le guide Ciccio e Sherif sono persone a dir poco fantastiche, siete riusciti a entrare nei nostri CUORI... Speriamo di rivedervi presto, Salvatore (LA MUMMIA), Emanuela, Sharon e Michael da Torino.

Punto debole
Devo ammettere di essere rimasto un pochino deluso dalla pulizia delle camere e da come venivano lavati (o meglio non lavati) i bicchieri al bar della piscina... la cucina, molto spesso, nonostante i ricchi buffet lasciava a desiderare... qui merita un grazie lo chef Pino, al ristorante italiano con lui si va sul sicuro... PER ESSERE UN 5 STELLE MI ASPETTAVO MOLTO DI PIU'.
Note sul volo
VOLO TERRIBILE... SIAMO PARTITI DA TORINO CON COMPAGNIA MISTRAL (POSTE ITALIANE), UN'ORA DI RITARDO LA PARTENZA, UN'ORA DI RITARDO IL RITORNO. IN 4 ORE E 10 MINUTI DI VOLO NONOSTANTE AVREMMO DOVUTO ALL'ANDATA CENARE E AL RITORNO PRANZARE CI HANNO OFFERTO SOLO UNO SNACK E BIBITE... DA NOTARE NON VOLANO SOLO ADULTI MA ANCHE BAMBINI E IO NE HO 2. LA NOSTRA SETTIMANA A SHARM PARTIVA LA DOMENICA CON RIENTRO LA DOMENICA SUCCESSIVA, CON QUESTI ORARI NON ABBIAMO POTUTO GODERCENE NEANCHE UNA, ALL'ANDATA SIAMO ARRIVATI ALLE 22.30 AL VILLAGGIO, AL RITORNO SIAMO PARTITI ALLE 08.15 DAL VILLAGGIO... EPPURE NON MI SBAGLIO: AVEVO PAGATO PER 7 GIORNI NON 6...
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine