Dettagli Recensione

 
Bravo Gemma Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Bel villaggio ma ci vorrebbe il pontile

Un villaggio molto ben studiato che una volta ultimato sarà sicuramente splendido. Comunque sia anche adesso si può tranquillamente trascorrere una vacanza in totale relax, certi di mangiare benissimo e essere serviti da personale molto cortese e gentile. Ci sono numerose piscine, pure una all'interno di ogni padiglione nel quale si alloggia. Il mare a mio parere è molto bello e la laguna è accessibile a tutti, anche a chi non sa nuotare e ci sono anche parecchi pesci; ribadisco però la difficolta a raggiungere e la lontananza della barriera corallina a causa della mancanza di un pontile per l'accesso diretto.
Le escursioni proposte sono molte, io ho fatto quella di Luxor, splendida, e la nostra guida egiziana "Tonino" era a dir poco preparata. Da sogno poi sia la baia dei delfini che la spiaggia delle tartarughe dove è quasi sempre possibile entrare in acqua con questi meravigliosi animali.
L'animazione per i ragazzini è ottima, ma dovrebbero fare qualcosa in più per gli adulti alla sera.
Un ringraziamento particolare a Jamal il ragazzo del bar spiaggia e spiaggia relax molto simpatico e con cui ho fatto piacevoli conversazioni, non parla italiano ma perfettamente l'inglese.

Punto di forza
Cucina ottima e molto varia, si mangia decisamente molto meglio che in parecchi ristoranti italiani. Personale molto cordiale e simpatico e stanze molto belle e accoglienti.
Punto debole
Manca il pontile per accesso diretto alla barriera corallina, e penso che dovrebbe essere stata una delle priorità, visto che la maggior parte dei turisti viene qua per ammirare il reef. Ok l'acceso a tutti dalla laguna ma arrivare alla barriera non è affatto semplice.
Note sul volo
All'andata un'ora e mezza di ritardo con Blue Panorama, al ritorno in orario con Meridiana.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine