Dettagli Recensione

 
Amphoras Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Mah!

Buongiorno a tutti,
sono appena tornata dall'anphoras, settimana dal 27/08/2011 al 03/09/2011, un po' delusa.
La struttura è molto carina ma il rapporto qualità/prezzo non è dei migliori.
Pessima cucina, sempre le stesse pietanze, cucinate male. Prima di partire avevo letto commenti molto positivi sul cuoco italiano... Pasta scotta, scialba e sempre uguale (cambiava il nome in bacheca ma il sapore era identico).
Unico punto di forza il capo animazione Simone e Dario;il resto fa da spalla.
Consiglio di prenotare le escursioni fuori dal villaggio, spendete molto meno, io le ho pronotate all'interno, sono stata male due giorni non le ho potute fare e non mi hanno rimborsato nulla, se le avessi prenotate fuori almeno avrei speso un terzo.
Altro consiglio, se non volete rovinarvi la vacanza comprate l'acqua in bottiglia e bevete quella (ci sono dei market appena fuori dal villaggio).
Buona Vacanza!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Angela
12 Settembre, 2011
Concordo pienamente con Valentina!!! sono rientrata questa mattina dopo che ci hanno spostato il volo a tarda notte (su tutte le persone che rientravano a Verona soltanto noi...mah!!!) ma devo aggiungere anche la maleducazione del personale egiziano dei bar scontroso e poco professionale ma solo verso gli italiani perchè con i russi erano si molto gentili!
Se non fosse per l'animazione dei ragazzi Eden e la bellezza della barriera consiglierei sicuramente altra località!
ciao a tutti
1 risultati - visualizzati 1 - 1