Dettagli Recensione

 
Bravo Nubian Village
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

vacanza indimenticabile, ma qualche accorgimento

In sintesi una vacanza indimenticabile per la compagnia, l'animazione e il contorno anche se dei villaggi 4/5 stelle ha solo l'animazione. consigliato anche a giovani e coppie, meno alle famiglie anche se l'acqua park è ottimo per chi ha i figli. poi ci si ritrova bene tutti.

Punto di forza
Il Vero Punto di Forza di questo villaggio è l'animazione italiana, la migliore che io abbia mai visto e ho girato praticamente tutti i continenti. Ti fanno stradivertire senza essere invadenti e ti organizzano veramente tutto quello che vuoi.
La cucina anche se esistono solo 2 ristoranti che praticamente cucinano le stesse cose è molto buona, complimenti al cuoco che cucina i primi, praticamente se te lo fai amico ti cucina quello che vuoi ed ha 20 anni di esperienza in italia...
Punto debole
Il fatto che insieme al Royal sono due villaggi attaccati ma solo quelli che alloggiano al Royal possono usifruire di entrambe le strutture senza limitazioni una vera palla... poi i guardiani notturni in spiaggia non ti lasciano godere della bellezza della notte lungo mare... 0 privacy.
infine le mosche non ti lasciano vivere in spiaggia, dopo le 16 devi abbandonare dai nervi.
Note sul volo
le partenze per Ancona dei charter francorosso sono massacranti, ORE 3 della mattina e praticamente ti rubano un giorno di vacanza. molto meglio bologna.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine