Dettagli Recensione

 
Aurora Bay Resort Marsa Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

ci piace tanto

Vacanza indimenticabile.
Trovo veramente sciocco partire per una vacanza raggiungere un luogo magari mai visto e invece di cercare di godere della bellezza della natura dai colori ai profumi al tramonto all'alba alla meraviglia offerta dal fondo del mare, si spreca il tempo a lamentarsi della ristorazione e della poca pulizia della camera. Credo che nessuno degli ospiti sia mal nutrito... e onestamente di cibo ce n'era in abbondanza per tutti... e di piu' l'eventuale polvere che potevamo trovare in camera era piu' che tollerabile anche da chi soffre di allergie... io sicuramente portero' con me non tanto questi noiosi e inutili commenti ma bensi' la pace interiore che la meravigliosa natura che ho trovato e che ho cercato di trattenere dentro di me mi ha regalato. Anche i miei bambini di 10 e 3 anni si sono divertiti molto. Una nota di merito anche al personale locale egiziano che ho trovato sempre molto cordiale ospitale e sorridente che considerando che il paese esce da una rivoluzione non e' poco. Anche Loris di Eden e' molto preparato.

Punto di forza
la natura meravigliosa che ha fatto proprio un bel lavoro
Punto debole
il ritorno a casa
Note sul volo
emozionante e simpatico l'aereo delle poste mistral air parcheggiato ai margini dell'aeroporto, non possiamo non affezionarci
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Ale
08 Settembre, 2011
Lo trovi sciocco lamentarsi della pulizia della camera?
Il cesso della mia stanza era sporco di escrementi, e pure abbondantemente, con tracce pure sulle pareti per un evidente attacco di diarrea del precedente ospite.
Alla terza richiesta di pulire in modo decente, al terzo tentativo da parte degli inservienti si vedevano ancora tracce. Mi sono segnato di portare spugnetta, guanti ed amuchina per la prossima occasione, mi capitasse di trovare ancora una sporcizia simile - difficile...
Spiaggia bellissima, peccato per la striscia di petrolio dall'altra parte della baia per accedere alla barriera corallina. Nuotando, ho trovato una barca affondata - vabbeh... - con almeno una decina di barili sommersi. Pieni o vuoti di cosa non ci è dato sapere. No comment.
Inviato da Ale
08 Settembre, 2011
Dimenticavo... Oltre alla striscia di petrolio, pieno di cocci di bottiglia.
Vergognoso.
Risolto questo problema, alzati gli standard di pulizia niente da dire sul resto.
Inviato da Massimo
09 Settembre, 2011
Brava Barbara, appoggio in pieno tutto quello che hai detto, certa gente si merita di fare le vacanze nelle proprie 4 mura domestiche: è più facile lamentarsi perchè c'era poca varietà di sughi per la pasta piuttosto che apprezzare il fatto di aver avuto la fortuna di nuotare di fianco ad una tartaruga o sopra un trigone, vuoi mettere...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Barbara
22 Settembre, 2011
Condivido in pieno il tuo pensiero... certa gente non si merita le vacanze... probabilmente vanno nel mar rosso solo per il gusto di raccontarlo e non per vivere a pieno le meraviglie della natura... tanto vale andare in romagna... senza nulla togliere alla riviera che io adoro ma ovviamente non per il mare ma per i comfort, il buon cibo e l'allegria...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Ale
01 Ottobre, 2011
Io le vacanze me le merito. Con un bagno pulito, se vado in una struttura a 5 stelle.
5 risultati - visualizzati 1 - 5