Dettagli Recensione

 
Veraclub Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

wow

Ho trascorso due splendide settimane allo sharm club... inutile dire che il mare è uno spettacolo così come il villaggio (una piccola bomboniera). Mi soffermerei più che altro sulle persone che lavorano all'interno della struttura. Animazione a parte (sulla quale tornerò dopo), intendo tutti i camerieri, gli addetti alla pulizia, alla distribuzione dei teli mare, alla reception, i baristi, le persone dei bazar... in fondo è veramente "grazie" a loro se si sta bene! se trovi la stanza sporca, ti lamenti... se il cibo non è buono, protesti... bhè, io non ho mai avuto questo tipo di difficoltà. La camera sempre "linda e pinta" ed il cibo era buono (considerando che comunque si è all'estero... e non ci si può aspettare che una pasta alla norma abbia lo stesso sapore siciliano!). Detto questo arrivo al punto forte del villaggio, e questo ha un nome ed un cognome... Edgardo Scala! Il "mattatore" per eccellenza, che, accompagnato dal gruppo, riusciva a trascinarti senza essere mai invadente... la discrezione di questi ragazzi è la cosa che più ho apprezzato. Bravi ragazzi, non si stressa la gente che sta in vacanza con... eddài partecipa a questo o partecipa a quello...!!! :D
Federica, Andrea, Vincenzo, Edoardo... tutte splendide persone e brave nel fare il loro mestiere... certo, alcuni sono alle prime armi, ma bisogna tener presente che per un bel po’ sono stati solo in 3/4 a coprire tutti i settori, e a spaccarsi la schiena... quindi STANDING OVATION per loro, che hanno cercato di fare il loro meglio! Se qualcuno dovesse leggere questo commento... SONO IN POCHI, C'E' BISOGNO DI RINFORZI!!! ed ora arriviamo ad Ivan... ancora non ho capito il suo ruolo e la sua utilità... cos'è?!?! un sostituto di eddy nella presentazione degli spettacoli!!! e poi?!?!?! BHA'!

Punto di forza
barriera corallina, animazione
Punto debole
non viene servito cibo di notte!! ;)
Note sul volo
ritardi noiosi
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine