Dettagli Recensione

 
Veraclub Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

ialla ialla

Se fosse possibile RIVIVREI in ogni dettaglio i momenti passati insieme a tutti i ragazzi che ho conosciuto nel villaggio, dallo staf della cucina a quello del bar i quali un sorriso te lo strappano sempre, in particolare vorrei ringraziare l'animazione visto che con il loro lavoro hanno reso la mia vacanza speciale, sono coinvolgenti, preparati e sempre pronti anche alla battuta... grazie Eddy, grazie Edo, grazie Andrea, grazie Fede e grazie a tutti gli altri! Genny & Andrea

Punto di forza
Barriera coralla senza dubbio incantevole, i pesci non temono assolutamente l'uomo, il che permette di nuotare liberamente in mezzo a loro come se fossimo tutti della stessa specie
Punto debole
Nn penso che ci sia un qualcosa che prevalga su altri come punto debole, dopotutto ciò che piace a me può non piacere ad altri. Devo però sottolineare che nonostante amici abbiano trovato il personale per la pulizia delle camere persone squisite, disponibili e cordiali, io ho beccato probabilmente l'unico figlio di ... di tutto lo Sharm Club... non trovo altro termine per una persona che tenta di baciare la tua ragazza a pochi passi da te mentre sei di spalle e fruga nella tua roba rubandoti pacchetti di sigarette...
Note sul volo
Tutto regolare e cibo decisamente decente a bordo di Neos
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine