Dettagli Recensione

 
Aurora Bay Resort Marsa Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

OTTIMO!

Siamo state benissimo. Bellissimo posto, bel villaggio, organizzato in tutto e per tutto, tutti molto gentili, animazione buona e non invasiva, pulizia più che buona... Insomma: Io ci ritornerò senz'altro!

Punto debole
LE ZANZARE!
Note sul volo
Mamma mia! Sconsigliatissima Meridiana! Puntuale a scomodissima e il mangiare... lasciamo perdere! 4 ore e più di volo da non sapere come stare seduti, sono lunghissime!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da sabina
02 Settembre, 2011
Chiedo solo alcune informazioni, visto che vorremmo andare in questo resort Oriental Bay a Marsa Alam, e siamo un gruppo di amici, 9 adulti e 10 bambini, ho letto in alcune recensioni precedenti qualcosa riguardo il mare che è sporco, con del catrame e bidoni gettati sul fondo, oltre che altro riguardo una nube in piscina per fare disinfestazione... Insomma vorrei sapere se merita, dalla vostra recensione ritengo di sì, anzi mi ha consolato vedere qualcuno contento. Però vorremmo esserne sicuri soprattutto per i bimbi. Noi avremo quadruple e una tripla, potete per cortesia, dirmi di più sulle stanze e la pulizia? Vi ringrazio.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da barbara
08 Settembre, 2011
leggo solo ora la tua domanda... non so se già seite partiti o meno, siamo tornati sabato 3 settembre da questo villaggio e siamo stati benissimo... le camere, almeno la nostra era pulita, asciugamani puliti tutti giorni molto spaziosa pensa noi eravamo in 3 (due adulti e un bimbo di 5 anni) ed avevamo 1 camera per noi con bagno + 1 camera con due lettini per mio figlio e bagno ed un grande salotto con tipo una cucina con bollitore e tazze, per quanto riguada il mare era pulito alla mattina si poteva arrivare benissimo anche con i bimbi alla bariera corallina ed al pomeriggio si alzava ma non dio molto... sporcizia non ne abbbiamo trovata neppure in spiaggia... per noi e' stata una bella vacanza se andate salutate gli animatori eden da parte di Maerco il piccolo ballerino :-)) ciao
2 risultati - visualizzati 1 - 2