Dettagli Recensione

 
Aurora Bay Resort Marsa Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Spero vada a migliorare

sono stato tra il 13 e il 20 e devo dire che nell'arco della settimana ho visto dei leggeri progressi dovuti, credo, al passaggio a Eden. Per esempio si è passati dai bicchieri di plastica del ristorante a quelli di vetro, e ad un tentativo di cambio menu anche se hanno tolto l'unico cibo mangiabile: la bruschetta al pomodoro.
Non ho apprezzato molte cose già citate:
- il fumo di gasolio a ripetizione che alle 17 di ogni giorno invece di uccidere le zanzare decimava l'area piscina (una cosa insopportabile e secondo me anche dannosa non poco)
- la pseudonavetta che dei 300 m per arrivare alla spiaggia ne fa 50
- il macroinquinamento nella baia con quantita' di bidoni e altro materiale sul fondo
- la camera che mi era stata data senza balcone e di dimensioni poco superiori al letto (me la sono fatta cambiare)
Personalmente ai pasti stavo decine di minuti a girare sperando di trovare qualcosa da mangiare ma ogni volta era una sofferenza, alla fine puntavo tutto sulla colazione dove con pane burro e marmellata e crepes al cioccolato facevo il pieno per la giornata.
La situazione non era solo mia, pensate che nell'escursione a Port Ghalib al Pizza Hut ho incontrato tutti gli altri escursionisti.
Spuncio certo per te che hai speso 1200 euro forse poteva essere una cosa prevista, ma c'e' anche chi ha speso 3-4000 euro per il villaggio dato per nuovo e a 5 stelle.
Ho visto bimbi che dicevano "papa' meno male mancano solo 5 (dei 14) giorni e poi si torna a casa!"
Per quanto riguarda l'animazione credo che Gigione e Andrea sappiano il fatto loro, il baby club attira molto o bambini e Roberta e Ilaria si fanno benvolere, se gli altri sono li ma non hanno molto impatto in particolare le attivita' sportive sono ridotte all'osso e manca la fantasia per ovviare alla scarsezza degli spazi a disposizione, un campo di calcetto/basket/beachvolley dove si puo' giocare solo a beach (ustionandosi i piedi). Inspiegabile la presenza dell'animatrice tedesca vista solo in uno scetch prendere una secchiata d'acqua.

Punto di forza
- Mare protetto al vento e quindi sempre possibile lo snorkeling
- Presenza di tartarughe e razze in acque molto basse
- Volo Meridiana da MXP (a parte l'orario del ritorno)
- Ampia spiaggia ideale per i bambini
Punto debole
- Cibo cucinato male ripetitivo e non certo perche' tipico
- Arredi e rifiniture a dir poco approssimativi (tende con macchie rosse indecifrabili, divani su cui non appoggerei neanche la mano)
- Macchie di catrame sulle calette limitrofe e anche segni sulla spiaggia
Note sul volo
volo adeguato, chiaramente comodita' ridotta, e impianto video spesso con audio non funzionante
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine