Dettagli Recensione

 
Fort Arabesque Resort Spa & Villas
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

tutto sommato ci ritornerò

Il mare e la spiaggia fanno superare tutto... è veramente magnifico.
E' vero chi ha prenotato con l'agenzia svizzera ha risparmiato il 40%... però ha dovuto aspettare 8 ore al Cairo il volo per il rientro.

Punto di forza
La baia. E' sicuramente una bella spiaggia con la possibilità di godersi la barriera corallina senza essere troppo esperti. Durante il mio soggiorno hanno fatto anche troppa disinfestazione, pulivano la spiaggia tutte le mattine e passavano anche tre volte al giorno a pulire i cestini.
Le camere, anche se con arredamento vecchio, sono pulite: cambiano asciugamani e lenzuola ogni giorno.
Per quanto riguarda la cucina, che dire... siamo in Egitto e non ci dovremmo aspettare le mozzarelline di bufala... e comunque abbiamo mangiato bene e per chi non può far a meno di pasta e pizza ce n'erano tutti i giorni da far invidia a qualche ristorantino italiano.
Punto debole
Troppi italiani... sembrava di essere a Milano marittima e sappiamo bene che gli italiani non sono dietro a nessuno in fatto di educazione e rispetto per il prossimo. In spiaggia ti godevi il relax fino alle 10.00 del mattino e nelle prime ore del pomeriggio... quando poi arrivavano tutti che cominciavano a gridare dietro ai figli (perchè non si usa parlare, si urla) finiva la pace. L'animazione... veramente insulsa, sia gli animatori che volevano risultare simpatici senza riuscirci sia gli spettacoli serali, meglio niente.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da roccus
30 Agosto, 2011
anche fosse vero del ritardo (comunque l'agenzia svizzera ha il volo diretto), 800 euri a persona risparmiati valgono l'attesa al Cairo
In risposta ad un earlier comment

Inviato da susanna
01 Settembre, 2011
sai cosa scegliere la prossima volta...
2 risultati - visualizzati 1 - 2