Dettagli Recensione

 
Barceló Tiran Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

sempre a lamentarsi

Siamo state al Tiran dal 10 al 17/7, seconda settimana di gestione Valtur.
Certo la struttura aveva molte pecche, ma per il resto... è stata una vaganza fantastica.
Ottima l'animazione, con i suoi spettacoli serali, la chitarrata delle 14, i balli alle 12,45 e i tornei di beach-volley.
Per quanto riguarda i lettini nel nostro periodo non ci sono stati problemi, il ragazzo addetto alla spiaggia sempre cortese e disponibile.
Per quanto riguarda la pulizia del mare, anche noi abbiamo trovato sacchetti, mozziconi e bicchieri in mare, certo che se i turisti entrano in mare con il bicchiere, la sigaretta, il pacchetto di patatine e poi per non scomodarsi li lanciano in mare... 'siamo in vacanza' che ci pensino quelli del villaggio! vergogna! In questa settimana c'erano molte meduse in mare che non facevano assolutamente nulla, ma siccome danno fastidio, venivano prese e lanciate a riva sulla spiaggia... Le camere, forse noi siamo state fortunate, ma funzionava tutto. Per quanto riguarda l'aria condizionata al ristorante, non abbiamo avuto problemi, si stava bene in canottiera, il cibo, buono anche se non di ottima qualità ma considerando che siamo in Egitto e non in Italia, dove abbiamo tutto! OTTIMO, sono appena tornata dalla riviera Romagnola, vi garantisco che la qualità, ma sopratutto la quantità non è migliore. Infine vogliamo parlare della bellezza della natura, alla sera il tramonto ti toglie il fiato, stare in acqua mentre il sole cala dietro le montagne in 4 minuti... è da paura.

Punto di forza
la struttura, l'animazione, il mare, i tramonti da togliere il fiato.
Punto debole
la struttura ha bisogno di una buona manutenzione.
Note sul volo
da Bergamo nessun problema.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Simo
28 Agosto, 2011
Concordo perfettamente con Patrizia. Pur non potendo ignorare i lati migliorabili sia della struttura che dell'organizzazione (che nel periodo di Ferragosto si amplificano inevitabilmente), la cosa che più mi ha irritato sono stati i vari piagnistei e lamenti tipicamente all'italiana di quella fetta di clienti che forse farebbe bene a rivedere il proprio concetto di viaggio alll'estero; d'accordo, se ci sono dei disguidi è sacrosanto segnalarli e chiedere una soluzione a chi di dovere, ma da qui ad angosciare chiunque ti capiti a tiro con sermoni e frignate di ogni genere ce ne passa! E comunque, cari signori, una volta a destinazione, sarebbe forse più opportuno cercare di far prevalere la parte buona della vacanza, riservandosi di segnalare le proprie opinioni nelle sedi più opportune e al personale preposto: noi dopo una settimana di continue lamentazioni (molte anche decisamente fuori luogo) abbiamo deciso di scegliere un'altra parte della spiaggia pur di non sentire più i vari piagnistei... E finalmente siamo riusciti a goderci il soggiorno (decisamente positivo!) in tutti i suoi lati migliori. Alla fine, nella scheda di valutazione e in qualche chiacchierata con i responsabili abbiamo espresso senza drammatizzare ciò che secondo noi andrebbe migliorato o riveduto.
Per chi decidesse di andare al Tiran: buona vacanza, godetevi quei paesaggi mozzafiato e quell'animazione superba che ne vale davvero la pena!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da fiammetta
29 Agosto, 2011
Mi associo a Simo e Patrizia…
A supporto, un po' più in alto, potete leggere anche la mia recensione.
Saluti.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da fizban
29 Agosto, 2011
Non capisco questo genere di atteggiamento. Questo non è un forum dove ognuno dice la sua su argomenti vari (che andrebbe benissimo) ma è un sito dedicato a chi vuole segnalare la sua esperienza sia in negativo che in positivo. Felicissimo per chi non ha avuto problemi o chi apprezza cose diverse da quelle che apprezzo io, ma se voglio segnalare che ci sono (perchè ci sono) delle cose negative non credo di dover essere soggetto di critiche. La mia recensione ad esempio vuole essere un messaggio a chi ha bambini piccoli che questo non è il villaggio adatto. La mia opinione personale inoltre è che ce ne sono molti che lo surclassano senza essere 5 stelle. Se a qualcuno è utile la mia recensione bene, altrimenti la legge e se ne frega. Se poi c'è talmente tanta gente che si lamenta che si è costretti a cambiare posto qualcosina che non va forse c'è....
In risposta ad un earlier comment

Inviato da emzo
03 Settembre, 2011
Concordo in tutto con fizban
4 risultati - visualizzati 1 - 4